Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Info per passaggio alla PRO

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao raga 2o topic oggi...
Dicevo nell'altro topic che per il 13 ottobre (Mio Compleanno) andrò ad acquistare la PRO...
Oggi volevo vedere quanto effettivamente mi verrebbe a costare la PRO:
Vado ad acquista,upgrade e mi esce la schermata dove inserire i dati e mi dice in alto che mi costa 106,48 €.
Poi non sono più andato avanti,ma la domanda è questa:
Si vanno ad aggiungere altre spese andando avanti nell'ordine o la PRO la pago effettivamente 106,48 €??
Ciauz!!!
Grazie in anticipo per le risposte...

Inviato Fri 09 Oct 09 @ 6:04 am
A quell'importo dovresti aggiungere l' IVA che è pari al 20% !

Ti aspettiamo nell'esclusivo "CLUB DEI PRO USER" ;-))))

E nel frattempo, buon mix da Max....'(-_-)'

bravo max!!
sarai mica un ragioniere!!;)

come dice max devi aggiungere l'iva del 20 % ... ( che li si chiama VAT ) ...

comunque se controlli di giorno in giorno noterai che il prezzo ( senza VAT/IVA) varia ... di pochi euro/centesimi, questo percè, siccome si acquista da un sito americano, corregettemi se sbaglio, c'è il cambio monete dollaro/euro ... quindi, in base come vanno le borse e quindi il cambio il prezzo varia :)

per esemopio quando l'acquistai io .. pagai 109,xx + iva/vat ... :) ti aspettiamo tra i PRO ... non te ne pentirai !!!

Dj-DavixD wrote :
comunque se controlli di giorno in giorno noterai che il prezzo ( senza VAT/IVA) varia ... di pochi euro/centesimi, questo percè, siccome si acquista da un sito americano, corregettemi se sbaglio, c'è il cambio monete dollaro/euro ... quindi, in base come vanno le borse e quindi il cambio il prezzo varia :)

Giustissimo ;) visto che hai la rmx hai diritto anche allo sconto.

moramax wrote :
bravo max!!
sarai mica un ragioniere!!;)

:-))))

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)