Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: piccola domanda hercules control steel

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

dato che l'ultimo aggiornamento dei driver hercules non funziona sul windows xp servicepack 3 qualcuno mi sa dire dove posso trovare i vecchi aggiornamenti in modo da tornare al penultimo? sul sito ufficiale trovo solo l'ultimo
grazie a tutti

Inviato Thu 22 Oct 09 @ 11:30 am
porkid io dubito fortemente che Hercules abbia messo on line driver non funzionanti con l'ultimo aggiornamento del sistema operativo piu' utilizzato della storia.
Credo piuttosto che sia un problema isolato....o almeno altri utenti Steel non hanno lamentato il tuo problema.
Prova a sentire l'assistenza Hercules nel loro sito ufficiale.

ah dimenticavo , per cortesia usa il topic generale della Steel per le domande che riguardano questo controller. Trovi il link nelle FAQ ;)

http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_prima_di_scrivere_nel_forum_.html

guarda che questa è la risposta che mi hanno dato quando ho chiamato la midiware per la trim 4&6, mi hanno detto proprio che l'ultimo aggiornamento dei drivers hercules, non funziona su questo pc.
ieri sn stato tutto il giorno al telefono cn quelli della midiware e ho provato a installarla sia si qst pc che su un service pack 2, e mi hanno detto che sul mio pc non funziona per questo motivo.
visto che il driver per la hercules è lo stesso per ogni prodotto, avendolo aggiornato non mi funziona poi bene neanche la steel, o meglio funziona ma mancano delle cose (es il pannello di controllo che non mi fa aprire neanche dall'icona di hercules nella cartella di installazione perchè dice che non va bene), quindi se si potesse trovare un vecchio aggiornamento io tornerei al precedente.
grazie

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)