Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: bcd 3000+2 piatti+2 vinilycode=non funziona nulla!!!!!!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti
Premetto che ho scaricato la versione Demo per testarle la funzionalita'.
ho collegato i 2 piatti stanton t90 usb al mio controller Bheringer bcd3000,volendolo fungere non solo da controller ma anche da scheda audio visto che ha 2 input e 2 output,cosi' da tenere tutto in uno.
Il problema e' che quando vado a testare i vinilycode(originali Virtual dj) il valore di segnale che dovrebbe essere a 100% a me da 0 per avere un valore di 100% devo impostare i vinili come (Other relative mode only-1000Hz ma dal grafico il segnale non e' corretto) e per lo piu' in qualsiasi tipologia li imposto quando vado a suonare i 2 deck sono come impazziti anche quando i piatti sono in stop i deck su virtual dj continuano a girare in modo inregolare................qiondi e' impossibile suonarci.
Cosa che non accade con la Maya 44 usb

Inviato Sat 24 Oct 09 @ 3:32 pm

perche' al dire il vero ...non essendo un utente con licenza(sto' testando la versione trial) non penso sia considerato piu' di tanto.

l'assistenza la puoi contattare comunque

ok allora chiedo.
La domanda la devo scrivere in italiano o inglese?

puoi scriverla anche in italiano

ok grazie

di nulla tieni a mente che i tempi di risposta sono solitamente 24-48 ore e di domenica difficilmente potra essere visionato il tuo ticket quindi non ti allarmare se lunedi ancora non avrai risposta ;-)

sei veramente gentilissimo.
Al dire il vero sto' tentennando un po' se acquistare o meno il software,l'ho testai tempo fa' con i cd timecode e devo dire che il risultato fu ottimo,i problemi con maya44usb furono zero.
Oggi ho 2 piatti al posto dei cdj.....sai comè.....il fascino dei vinili non mi ha mai abbandonato e pensavo di sftuttarli con un software come questo,ma sono rimasto un po' male quando ho collegato il tutto come feci a suo tempo con i cdj ma il risultato non e' stato lo stesso, ho riscontrato che i bpm risultano un po' instabili e quindi c'e' bisogno di giocare un po' in piu' con il pich,cosa che non accadeva con i cdj un avolta messi in sincronia avevo le mani libere per giocare con gli effetti invece con i vinili sto' sempre li' ad aggiustare il sync..........(Forse dovevo tenermi i cdj)

BCD3000 vanta i driver peggiori della storia dei controller. Io evitari di usarlo in un sistema "cosi complicato" come controller e scheda audio. Avresti anche problemi di latenza che con i piatti si fa notare di piu'. Poi non diamo la colpa a Vdj se le cose non funzionano.

comunque aspetta la risposta di Moramax.

No no..... non do' affatto la colpa a Virtual Dj ho solo detto che non ho riscontrato nessun problema con i cd al contrario con i vinili con una leggera instabilita' dei bpm(che non si fermado ad esempio su...128 ma cambiano continuamente anche se di pochi millessimi)
comunque il tutto e' stato testato con la Maya 44 usb con con la bcd3000,quini i problemi con i vinili li ho riscontrati anche con la maya

Ps. computer dualcore intel,3 gb ram,250gb HD windows xp ottimizzato

dai aspetta la risposta dell'assistenza....inutile ritritare le stesse discussioni.

Chiudo.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)