Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual DJ per Utente Mac

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve Ragazzi, sono nuovo di qui e sono un pò indeciso nell'acquisto di questo software e di una eventuale console da collegare. Il punto è che leggendo i vostri Topic, mi era venuta in mente una domanda da farvi prima di comprare Virtual DJ Pro.

Allora...Come da titolo di questo Topic, sono un utente Mac (ho il MacBook Pro 15" a 2.8GHz) e poichè ho letto molti post riguardo la stabilità del software volevo sapere se era meglio far girare Virtual DJ Pro su Mac OS X o di utilizzare Boot Camp (o Parallels Desktop for Mac) per installare Windows (possibilmente 7, visto che tutti ne parlano bene, XP e Vista non mi convincono) e infine scaricare la versione di Virtual DJ per PC.
Voi che ne dite? Tenendo anche conto che sono interessato al mix di solo Auido, secondo voi qual'è il settaggio migliore?
L'ideale ovviammente è quello di avere la stessa stabilità e piena affidabilità che ha un Utente PC visto che molti di voi dicono che VDJ sia nativo per Windows.
Ragazzi fatemi sapere e ditemi la vostra! :))
Ciao, Mart

 

Inviato Mon 30 Nov 09 @ 11:17 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
utilizza boot camp e usalo su piattaforma windows.
 

Inviato Mon 30 Nov 09 @ 12:02 pm
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Ciao Mart-Rock!

Io ho un MacBook (4,1). Ho provato Virtual 6.03 versione mac con i cdj 400 per circa 3 ore. Tutto sommato andava discretamente bene anche se ogni tanto mentre scorrevo velocemente la traccia in preascolto, settavo i cue point e mettevo in loop mi sembrava di mettere un po in crisi il sistema. In ogni caso non ho mai avuto scatti o rallentamenti.

La stessa configurazione in una partizione Boot Camp con installato windows XP nemmeno ottimizzato mi da risultati decisamente migliori e sembra molto più stabile. D'altronde si sa che Virtual gira meglio su windows.