Visto che ogni tanto faccio delle "pulizie di primavera" tra i miei brani;ho visto che c'è una funzione che permette di cancellare i brani non più presenti nel database,ma mi chiedevo quale fosse la differenza tra la funzione di controllare e quella di pulire.In italiano c'è una bella differenza solo che nelle spiegazioni del programma sembrano la stessa cosa.Non volendo combinare casini chiedo a voi che è meglio.
Ho notato anche che nel file xml del db spesso e volentieri ci sono spazi enormi tra una canzone e l'altra.Posso riportare ad un rigo lo spazio tra una canzone e la sucessiva?
Ho notato anche che nel file xml del db spesso e volentieri ci sono spazi enormi tra una canzone e l'altra.Posso riportare ad un rigo lo spazio tra una canzone e la sucessiva?
Inviato Fri 04 Dec 09 @ 7:01 pm
queste sono le classiche domande che è meglio porre in assistenza ;)
l'argomento DATABASE è sempre delicato.
l'argomento DATABASE è sempre delicato.
Inviato Sat 05 Dec 09 @ 4:57 am
Ti riporto quanto scritto sul manuale:
CHECK – this runs a validation of the database to ensure that all database file references are still valid
and existing stored files on that drive. The process simply re-labels the FilePath entry for the file if it can
not be found. Data about that file is not lost.
CLEAN – this process will REMOVE any
database information about files that are no
longer valid. This is necessary for cleaning up
the Global Search capabilities.
Traduzione:
CONTROLLA: ciò controlla che tutti i riferimenti presenti nel database sono ancora validi e che i file presenti all'interno del database sono ancora presenti all'interno del computer. Questo processo riscrive le informazioni riguardanti il percorso del file se il file non può essere trovato. I dati riguardanti quel file non saranno persi.
PULIRE: ciò cancellerà qualsiasi informazione dei file che non sono più validi. Questo è necessario se si vuole pulire/ridurre la capacità del file.
CHECK – this runs a validation of the database to ensure that all database file references are still valid
and existing stored files on that drive. The process simply re-labels the FilePath entry for the file if it can
not be found. Data about that file is not lost.
CLEAN – this process will REMOVE any
database information about files that are no
longer valid. This is necessary for cleaning up
the Global Search capabilities.
Traduzione:
CONTROLLA: ciò controlla che tutti i riferimenti presenti nel database sono ancora validi e che i file presenti all'interno del database sono ancora presenti all'interno del computer. Questo processo riscrive le informazioni riguardanti il percorso del file se il file non può essere trovato. I dati riguardanti quel file non saranno persi.
PULIRE: ciò cancellerà qualsiasi informazione dei file che non sono più validi. Questo è necessario se si vuole pulire/ridurre la capacità del file.
Inviato Sat 05 Dec 09 @ 5:33 am
Ok,contatterò l'assistenza.Qui potete anche chiudere il topic.
Grazie comunque per aver risposto.
Grazie comunque per aver risposto.
Inviato Sat 05 Dec 09 @ 9:24 am