Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: info ricerca canzoni e info loop

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

SILLOPRO InfinityMember since 2009
ho due domandine da farvi,
ho cercato un po per il forum ma on ho trovato niente

la prima domanda è con che criterio vdj cerca le canzoni con l'apposito "cerca"
cioè io ho circa 4000 canzoni tutte editate con nome titolo autore ecce cc con itunes,
e quando dico a vdj di cercare una canzone col titolo ad esempio,
o non me la trova o me ne trova una sola quando magari ne ho 5 con lo stesso titolo
.....sbaglio qualcosa io?

seconda domandina,ho visto che i loop,tipo "sirena" o "saxo"
vanno a tempo con la canzone,m se registro dalla canzone il loop,questo non va a tempo come quelli preimpostati,
...ho visto nella cartella di vdj che hanno una estensione particolare che on sono mp3 o wave

scusate ma non ci salto fuori :)
 

Inviato Wed 06 Jan 10 @ 4:29 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Se vai nella sezione sampler affiacno al numero troverai un pallino,se ci clicchi su troverai varie opzioni per mettere a tempo e in battuta il tuo sample.
 

Inviato Wed 06 Jan 10 @ 8:35 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
SILLO wrote :
e quando dico a vdj di cercare una canzone col titolo ad esempio,
o non me la trova o me ne trova una sola quando magari ne ho 5 con lo stesso titolo
.....sbaglio qualcosa io?


prima di poter ricercare devi specificare a VDJ quali sono i file che "gli appartengono". Per fare cio' devi andare a ricercare le certelle interessate utilizzando il sistema ad albero della parte sinistra del browser , e quando le trovi basta un click col tasto destro su esse e poi un click su "aggiungere al DB di ricerca".

A quel punto tutti i file presenti in quella cartelle saranno richiamati nella parte centrale del browser quando digiterai il loro titolo o il loro autore nel campo "cerca".

 

Inviato Thu 07 Jan 10 @ 4:39 am
SILLOPRO InfinityMember since 2009
che pirla che sono
...grazie :)
 

Inviato Thu 07 Jan 10 @ 6:21 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)