Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: aiuto preascolto mk2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

rive872Home userMember since 2010
ciao ragazzi ho preso da un ragazzo una consolle hercules mk2 e ho scaricato virtual dj trial
funziona tutto perfettamente tranne 2 cose, il microfono e il preascolto, il microfono non si sente proprio
invece il preascolto non si sente ne sul singolo canale a ne sul singolo canale b, si sente in modalita mix e split solo se alzo i fader del volume e quindi il suono esce anche in master, sapete dirmi come mai?
scusatemi se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovo, ho provato a cercare ma non ho trovato una risposta che mi abbia chiarito le idee
grazie a tutti
 

Inviato Mon 11 Jan 10 @ 2:09 pm
Ciao, sono Giuseppe e uso lo stesso controller per capirci facilmente riguardo al preascolto bisognerebbe sapere che scheda audio usi, io ho risolto con due schede audio ed ho configurato di conseguenza la prima sul canale master l'altra sulle cuffie(preascolto),se invece usi una sola scheda audio, posto che deve essere minimo 4.1 o +,devi configurare e inserire i jack correttamente di slito nero sta per uscita cuffie e rosso microfono, spero di esserti stato utile..fammi sapere ...ciao :-)
 

Inviato Tue 12 Jan 10 @ 2:55 am
@ rive872:
Registra il prodotto nel tuo profilo, dopo di che contatta l'Assistenza per risolvere eventuali problemi ;)
>>> http://www.virtualdj.com/contact/index.html

@ leonedj6:
La Hercules MK2 possiede già una scheda audio interna, per effettuare il preascolto non necessita assolutamente di altro.

Saluti,
Gabriele DiJ


 

Inviato Tue 12 Jan 10 @ 4:56 am
Non capisco:la mk2 è una versione diversa dal dj control mp3? perchè qui non mi risulta alcuna scheda audio.grazie gabriele dj :-)
 

Inviato Tue 12 Jan 10 @ 12:32 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
infatti risulti registrato con una "dj console" e non con una mk2.
 

Inviato Tue 12 Jan 10 @ 12:58 pm
rive872Home userMember since 2010
@ rive872:
Registra il prodotto nel tuo profilo, dopo di che contatta l'Assistenza per risolvere eventuali problemi ;)
>>> http://www.virtualdj.com/contact/index.html

@ leonedj6:
La Hercules MK2 possiede già una scheda audio interna, per effettuare il preascolto non necessita assolutamente di altro.

Saluti,
Gabriele DiJ



e come faccio a registrare un trial? il ragazzo non mi ha dato il cd di virtual
 

Inviato Tue 12 Jan 10 @ 1:39 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Noi non possiamo fare nulla;prova a contattare l'assistenza,ma la vedo molto dura.VDJ può avere un solo proprietario,può essere solo acquistato da questo sito e la licenza non è in nessun modo cedibile.
 

Inviato Tue 12 Jan 10 @ 5:50 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)