Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules mp3 vs mp3 e2 (rimappatura LX/LOOP?)

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti
sono in procindo di comprare l'hercules mp3 e sono indeciso se prenderne una usata o prendere la nuova versione e2.
Ho usata per un pò di giorni quella vecchia di un mio amico e mi piaceva la gestione degli effetti :
FRECCIA per scegliere LOOP; CUE; FX e con il pulsante 2 attivavo l'effetto con 1 e 3 modificavo l'effetto o il loop sfogliando quelli disponibili con virtual dj.
Nella nuova versione ho visto che la pulsantiera per gli effetti è cambiata ora ci sono 4 pulsanti a cui corrispondono swhitchando 4 FX o 4 LOOP o ho capito male?è sparita anche la possibilità di sciegliere i cue gisuto?

Qualcuno di voi sa se è possibile rimappare i pulsanti della e2 in modo da avere le funzioni soppra descritte?

vi ringrazio tanto
Ciao
Luca

Inviato Sun 24 Jan 10 @ 7:52 am
si è possibile ma devi acquistare la pro

con le versioni allegate alle console non si può far altro che collegarle al pc e mixare

con le funzioni che ci sono senza neanche aggiungere loop effetti ecc.

tutte cose che si possono fare con la pro

ti consiglio di dare una letta alle F.A.Q.

Ho provato a cercare nelle faq e nel manuale di istruzioni ma non entravano cosi nello specifico.
Quindi una volta acquistata la pro riesco a mettere quelle impostazioni? ma è facile?
poi cosa intendi con aggiungere effetti, loop ecc..?
Non è per la differenza di prezzo tanto cambia di 20/30eu
però mi trovo bene con quelle funzioni, mi diverti di più.
Grazie x gli aiuti
Luca

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)