Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Acquisto console Semi-PRO Level

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti raga.
Ho da tipo un mese e mezzo la mp3 e2 e ho voglia di comprarne una un po' più professionale.

Avevo intenzione di prendere una Steel per vari motivi:

I tasti si illuminano tutti O.O (e a parte per una questione di estetica, è utile che si illuminino i kill button perchè senno poi non si capisce niente).
C'è il tasto shift che permette di avere 6 funzioni + 6 per ogni deck.

Una scheda audio da 100 euro buona la posso comprare e arrivare al livello della rmx. Se dovessi un giorno aver bisogno di una scheda audio più buona di quella della rmx sarebbe un vero spreco comprarla.

Voglio prendermi anche vdj pro insieme e arrivo con la steel a una spesa massima di 300 euro sfruttando la promozione dei 149$. Con la rmx posso arrivare anche a 400 e non ho voglia di spenderne 400 per uno sfizio.

Le rotelle dei medi alti e bassi fanno TACK e si bloccano quando arrivano immezzo?? Oppure mi devo accasciare io con il metro sulla console a controllare che siano messi bene??

Inoltre avevo trovato ( non so se se ne può parlare su sto forum, in tal caso editatemi il post ) su Pixmania una steel 20% sconto che costa 165€ e arrivo quindi più o meno a 200 consegna e tutto. Dice disponibile:18/02/2010 quindi dovrebbe essere disponibile dal 18.
Considerato che io non compro quasi mai su internet e qui a bari siamo ai piedi di cristo quindi una steel mi arriva fra 2 mesi se la ordino, sto sito è attendibile??
Non parlo di truffe perchè sicuramente su pixmania non mi vogliono fregare (anche se c'è scritto che la steel ha la scheda audio integrata -.-)
ma parlo di consegna: non è che la pago io e arriva al mio vicino??
A un mio amico è capitato.

Fatemi sapere.
 

Inviato Tue 16 Feb 10 @ 7:04 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Tue 16 Feb 10 @ 7:08 am
Grazie come al solito cioce.

Oddio non fanno tick immezzo?? O.O sopravviverò?? ma che gli costava mettere un tick immezzo :|
 

Inviato Tue 16 Feb 10 @ 7:11 am
Mi son calato la steel al modico prezzo di 235,80 euri contrassegno, iva e spese di spedizione incluse.

L'ho acquistato da strumentimusicali.net seguendo il consiglio del buon cioce.

A presto mie notizie o.o
 

Inviato Tue 16 Feb 10 @ 8:59 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)