Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: problemi con la console rmx

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao, una volta installati i drivers presendi sul cd della mia hercules rmx ed aver collegato la console il computer non me la legge!!! come è possibile??? io ho come processore wind XP..ATTENDO RISPOSTE PERKE NN POSSO ALTRIMENTI UTILIZZARLA!!
 

Inviato Fri 19 Feb 10 @ 5:55 am
volpiPRO InfinityMember since 2008
Hai seguito la procedura giusta, collegando la console solo quando te lo dice lui?
Disinstalla i driver del cd e scarica quelli aggiornati sul sito della Hercules e collega l' USB della console solo quando te lo dice il pc.
 

Inviato Fri 19 Feb 10 @ 5:59 am
bifidobatter wrote :
ciao, una volta installati i drivers presendi sul cd della mia hercules rmx ed aver collegato la console il computer non me la legge!!! come è possibile??? io ho come processore wind XP..ATTENDO RISPOSTE PERKE NN POSSO ALTRIMENTI UTILIZZARLA!!


Contatta l'assistenza, ma prima inserisci qui il seriale http://it.virtualdj.com/users/edit.html quello che hai ricevuto nella confezione, persente sulla custodia del cd di virtual dj Le, ti consente di usufruire di tutti i vantaggi di un utente regolare.

Bye Joe ;-)
 

Inviato Fri 19 Feb 10 @ 10:36 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)