Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Domanda sulla RMX

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Gis DjHome userMember since 2007
Allora ragazzi, un mio amico vuole acquistare una Hercules Rmx, possiede un Notebook con Windows 7 e ha letto in un sito alcuni commenti in cui si diceva che non la console non è compatibile con 7.. è vero?
 

Inviato Fri 19 Feb 10 @ 1:04 pm
UmirkHome userMember since 2008
assolutamente no ;) basta aggiornare i driver della consolle dal sito della hercules ;)

Io addirittura ho la mp3 con windows 7 :)
 

Inviato Fri 19 Feb 10 @ 1:08 pm
Hercules non lascia i sui acquirenti a piedi, tenedo aggiornati i driver ad ogni nuovo sistema operativo.

Ogni tanto fatevi un giro anche sul sito ufficale della hercules per questo tipo di problemi senza dare ascolto a chi vi da informazioni spesso errate.

Bye Joe ;-)
 

Inviato Fri 19 Feb 10 @ 2:33 pm
Gis DjHome userMember since 2007
quindi se ho capito bene i driver che ci sono nella confezione non vanno con Windows 7 ma può scaricarli dal centro assistenza hercules oppure sono già aggiornati anche quelli della confezione?
 

Inviato Fri 19 Feb 10 @ 2:44 pm
Gis Dj wrote :
quindi se ho capito bene i driver che ci sono nella confezione non vanno con Windows 7 ma può scaricarli dal centro assistenza hercules oppure sono già aggiornati anche quelli della confezione?


Be se è di ultimissima produzione potrebbe essere(presumo), ma non cambia nulla, poi prima o poi sempre dovrai scaricare i futuri aggiornamenti driver.

Bye Joe ;-)

 

Inviato Fri 19 Feb 10 @ 3:25 pm
Gis DjHome userMember since 2007
Bene Grazie mille del Supporto ragazzi ;-)
 

Inviato Sat 20 Feb 10 @ 11:28 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)