Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Playlist nella versione DJC

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti,

Sono intenzionato a comprare una console Hercules, non so ancora quale, penso la RMX, più che altro per passare a VDJ.
Il mio quesito è questo:

Con la versione DJC in bundle con la RMX è possibile creare e caricare le playlist???
Più in generale ... quali sono le vere differenze con le altre versioni???

Ho già visto la tabellina delle Comparison, ma non mi è chiara ... sarò io ritardato :-D
Scusate ma con la funzione Search non ho trovato la risposta che cercavo.

Grazie mille
A.
 

Inviato Mon 22 Feb 10 @ 12:13 pm
UmirkHome userMember since 2008
si che si può fare. Con vdj pro si possono avere più configurazioni per le consolle, accessi a più parti del forum, poi mappature etc
 

Inviato Mon 22 Feb 10 @ 12:16 pm
Grazie per la risposta tempestiva ...
Ma allora è sbagliata la tabellina su Comparison sul sito di VDJ ... perchè c'è una bella X rossa nella riga "Playlist" per quanto riguarda VDJ LE

Vuol dire che VDJ LE e DJC non sono lo stesso prodotto???

Se si a questo punto chiedo ... quali sono le differenze sostanziali fra i due???
 

Inviato Mon 22 Feb 10 @ 12:22 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 22 Feb 10 @ 12:31 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Esistono varie versioni di VirtualDJ LE (edizione limitata) a dipendono dell' hardware che sono distribuite.
La versione di VirtualDJ 5.2.2 LE dedicata alla console RMX non permette la gestione delle playlist.
 

Inviato Mon 22 Feb 10 @ 1:11 pm
UmirkHome userMember since 2008
mi ero scordato che dipende dalle versioni.....Mora mi illumini ;)
 

Inviato Mon 22 Feb 10 @ 2:22 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
umirk, ho 2 ore di sonno, altroché illuminarti ora vado a recuperare nel letto !!;)
 

Inviato Mon 22 Feb 10 @ 3:57 pm
moramax wrote :
umirk, ho 2 ore di sonno, altroché illuminarti ora vado a recuperare nel letto !!;)


Buon Riposo Max ;-)

Bye Joe ;-)

 

Inviato Mon 22 Feb 10 @ 4:04 pm
Grazie ancora delle risposte,
Un'ultima cosa, la versione presente nella RMX di VDJ è stabile su Mac OS ???

Spulciando nel Forum, leggo che comunque VDJ è più stabile su PC, la mia domanda è ... la hercules comunque garantisce il funzionamento di della versione di VDJ in bundle su Mac giusto???

Grazie, buona giornata

A.
 

Inviato Tue 23 Feb 10 @ 2:34 am
Dimenticavo ... un'altra domandina :-)

Il volume delle cuffie della RMX è accettabile??? Tanto per capirci ... io utlizzo in questo momento un BCD2000 con il suo software proprietario, ed il volume cuffie anche in discoteca è OK, sento bene. I due volumi sono paragonabili???

Leggendo nel forum vedevo qualche perplessità sul volume delle cuffie per il fatto che la RMX è autoalimentata da USB, a differenza della BCD2000 che ha l'alimentazione esterna.

Grazie ancora.
A.
 

Inviato Tue 23 Feb 10 @ 4:57 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)