Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: dj hercules mp3 e2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve ho acquistato dj hercules mp3 e2 ,tutto funziona perfettamente con VDJ solo una cosa vorrei settare che non riesco nei mapper,cioe: quando seleziono il preascolto ipotesi "A" ,automaticamente il preascolto del "B" si disattiva,volevo chiedere se ci fosse la possibilita di ascoltare tutti e due i brani nelle cuffie selezionando a mano se ascoltarne uno solo o tutti e due insieme,senza che laltro si disabiliti automaticamente....grazie
 

Inviato Sun 21 Mar 10 @ 12:29 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Con la Mp3 e2 questa possibilità di configurazione del preascolto non puoi averla....
Purtroppo si tratta di una console "Entry Level", e quindi dispone di pochi controlli, limitati allo stretto necessario per mixare.
Si può ovviare invece con la versione PRO di VDJ, mappando un'istruzione a doc servendosi di un tasto shift, ed utilizzare un qualsiasi controllo sotativo per ottenere la funzione "cue/mix", anche una delle due jog per esempio, o uno dei due pitch.
Tale funzione ti permette di miscelare in cuffia il preascolto di un solo deck con il segnale di uscita Master.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Sun 21 Mar 10 @ 2:10 pm
capito,volevo chiederti io ho anche una reloop digital joker 2 interface edizion , ed ho lo stesso problema con vdj,mentre con il software alleggato alla reloop riesco a scesciere se ascoltare preascolto A o B oppure entrambi,volevo chiederti e possibile avere il mapper per VDJ o meglio la stringa da inserire nel "PFL" ..grazie
 

Inviato Sun 21 Mar 10 @ 3:52 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
djmaxb wrote :
....Si può ovviare invece con la versione PRO di VDJ, mappando un'istruzione a doc servendosi di un tasto shift, ed utilizzare un qualsiasi controllo sotativo per ottenere la funzione "cue/mix", anche una delle due jog per esempio, o uno dei due pitch....


Come ho già detto, il mapper è modificabile solo con la PRO, a prescindere da qualle controller / console si utilizza !
La questione non è ottenere l'istruzione (stringa) per la mappatura.... ma ottenere VDJ PRO ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Sun 21 Mar 10 @ 5:21 pm
ma io il vdj pro ce lo gia',ma non lho mai registrato ,ora e possibile un aiuto per avere il mapper? cosi che posso selezionare singolarmanete il preascolto A e B o tutti due insieme senza avere il problema che se inserisco seempio preascolto A si disabilita il B.....grazie ancora
 

Inviato Sun 21 Mar 10 @ 5:35 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Inviato Sun 21 Mar 10 @ 5:44 pm
grazie per "laiuto datomi" chiedero a un altro forum oppure me lo faccio da solo lo script ....buona serata :)
 

Inviato Sun 21 Mar 10 @ 5:46 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)