Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: VDJ e Denon DNS 1200

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

njoy73Home userMember since 2010
Ciao a tutti.
Fino ad oggi usavo VDJ con la consolle della Hercules gestendo i file presenti sul mio HD con la consolle e ovviamente mixandoli attraverso il software.
Adesso ho comprato due Denon DNS 1200 e un Mixer Behringer djx 700 e vorrei poterli collegare al pc in modo da non usare più la consolle Hercules ma i due CDJ e controllare VDJ attraverso mixer e lettori.
E' possibile?
Se si, come devo "montare" i CDJ, il Mixer e il Pc?
C'è uno schema da seguire in modo che via "hardware" posso controllare il software?
Grazie
 

Inviato Tue 23 Mar 10 @ 8:40 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
dipende da quale versione del software possiedi. Ce ne sono diverse....
 

Inviato Tue 23 Mar 10 @ 9:54 pm
njoy73Home userMember since 2010
eh... è una versione vecchia presumo... la 3.0 se non erro... Ora non ho sottomano il pc su cui è installato, ma è la versione che uscì con la consolle Hercules.
 

Inviato Wed 24 Mar 10 @ 10:14 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
allora c'e' poco da fare....è una versione troppo obsoleta , e tra l'altro anche Limited se è uscita col controller , per poterla utilizzare con i denon 1200. Se vuoi piena compatibilita' con questi , ma anche con moltissima altri controller fai un pensierino alla versione PRO di Vdj ;)

http://www.virtualdj.com/buy/index.html
 

Inviato Wed 24 Mar 10 @ 10:18 am
njoy73Home userMember since 2010
lo sospettavo e ho prelevato la versione di prova presente sul sito per valutare effettivamente le differenze (una marea ^___^)
Sono riuscito a collegare tutto e adesso riesco a controllare le funzioni principali del software attraverso il mixer e i CDJ.

Ora un'unica perplessità ma credo sia un problema di configurazione di VDJ.

In modalità lettore CD, quando il tasto CUE è premuto e contemporaneamente premo PLAY, il brano continua l'esecuzione
In modalità PC-VDJ, quando il tasto CUE è premuto e contemporaneamente premo PLAY, il brano va in pausa e setta un nuovo punto di CUE

E' da settare?
Non sono riuscito a trovare questo parametro nelle configurazioni di VDJ (l'ho appena scaricato e ancora non ho avuto modo di studiarlo per bene).

Grazie :-)
 

Inviato Wed 24 Mar 10 @ 5:55 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Wed 24 Mar 10 @ 6:05 pm
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
Altrimenti se è come la mappatura dei cdj 400 basta tenere premuto per più di 3 secondi il tasto cue e rilasciando la traccia continua in play!
 

Inviato Thu 25 Mar 10 @ 3:43 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)