Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Usare la jog whell per rallentare brano

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

salve ragazzi vorrei sapere se sulla hercules dj control mp3 è possibile usare la jog non per scratchare ma per rallentare o aumentare la velocità di un brano...come nel cdj 100s...grazie in anticipo
 

Inviato Mon 29 Mar 10 @ 5:29 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Inviato Mon 29 Mar 10 @ 6:08 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si puo' usare la jog per rallentare il brano ma non per scratchare.
 

Inviato Mon 29 Mar 10 @ 6:11 am
con la control mp3 si scratcha anche se non ricordo male....
 

Inviato Mon 29 Mar 10 @ 6:31 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
HACKID wrote :
si puo' usare la jog per rallentare il brano ma non per scratchare.

E' sbagliato, fra le opzioni di VDJ 6 esiste, ed esisteva anche su VDJ 3 LE, l'apposita opzione per usare i Jog in modalità CD o Vinyl.

Ovviamente pensare di scrattchare decentemente con le mini Jog di una Hercules è abbastanza ridicolo.

 

Inviato Mon 29 Mar 10 @ 7:05 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
scusate mi sono espresso molto male....intendevo dire che la jog non è sensibile al tocco.
 

Inviato Mon 29 Mar 10 @ 9:46 am
HACKID wrote :
scusate mi sono espresso molto male....intendevo dire che la jog non è sensibile al tocco.

Secondo me è un bene perchè rischi ad ogni tocco di mandare fuori sincronia i brani. C'è qualcuno che credo abbia addirittura smontato le jog per evitare tocchi accidentali, tanto è purista della sincronia.

 

Inviato Tue 30 Mar 10 @ 3:23 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
simoxmino wrote :
.... C'è qualcuno che credo abbia addirittura smontato le jog per evitare tocchi accidentali, tanto è purista della sincronia.



Questa mi sembra un pò assurda come cosa.....
E' sufficiente disabilitare la modalità scratch, o al massimo, non assegnargli alcuna funzione dal mapper. (solo PRO ovviamente)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Tue 30 Mar 10 @ 5:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Su tutte le console della Hercules le Jog si possono disattivare anche dal driver senza spendere soldi per la PRO.
 

Inviato Tue 30 Mar 10 @ 6:40 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)