Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi di prestazioni su netbook MSI Wind

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti, ho installato il trial di virtualdj su un netbook msi wind (cpu 1.6GHz, 2GB ram, Win XP Home) ma ho problemi di performance: ogni tanto avverto delle interruzioni nel flusso dell'audio (minime ma non trascurabili), come se le prestazioni del PC non fossero sufficienti (e la cosa mi e ' confermata dal fatto che se in config setto la qualita' al massimo il problema aumenta drasticamente).

Non mi sembra che l'uso della cpu vada al 100% quando si verifica il problema; non ci sono altri software che girano; in background l'unica cosa degna di nota e' norton antivirus. In confg ho gia' settato la qualita' al minimo e la latenza al massimo.
Se puo' essere in qualche modo utile aggiungo un dettaglio: gli stessi brani ascoltati con itunes non hanno problemi.

Avete qualche consiglio?

Un'altra domanda: vorrei avere a disposizione un preascolto, senza troppe pretese...esistono cuffie USB che integrino una sorta di scheda audio? Oppure schede audio molto economiche delle dimensioni di una chiavetta usb (a cui collegare una cuffia)?

Grazie!

Eugenio
 

Inviato Thu 08 Apr 10 @ 5:57 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao.

per quanto riguarda le interruzioni audio contatta l'assistenza tecnica che puo' darti il giusto setup in base al tuo pc :

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

per quanto riguarda il preascolto puoi aspettare l'arrivo della nuova numark PHX usb uscita da qualche mese e credo non ancora in commercio oppure comprare una di quelle schedine USB. Su ebay ne trovi a valanga a prezzi irrisori ;)
 

Inviato Thu 08 Apr 10 @ 6:54 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Inviato Thu 08 Apr 10 @ 7:13 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)