Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Korg nanoPad e nanoKontrol

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

IzenDJPRO InfinityMember since 2009
salve so che esistono Topic simili nel forum ma ne riscrivo uno!!! allora ho problemi cn i Korg nanoPad e nanoKontrol!!! iho istallato i driver secondo le istruzioni e tutto bene!!!
Virtual dj nel mapping riconosce il PAD e il Kontrol no, perche? cmq il nanopad lho mappato, apparte il Pad X/Y che nn risponde per niente!!! cm faccio per farlo funzionare?
il kontrol invece lo dovrei mappare cn il simple midi wrapper visto che nn ce scritto nella lista dei dispositivi in VDJ? il fatto è che nn so cosa scrivere nella lista "KEY"!!! scusate per le troppe domande!!! ciao e grazie
 

Inviato Tue 13 Apr 10 @ 8:40 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Tue 13 Apr 10 @ 8:48 am
IzenDJPRO InfinityMember since 2009
grazie hackid ho appena contattato l assistenza :D sto leggendo la tua guida!! e quella di bazooka!!! sai io lo conosco il linguaggio per gli script, ma nn so cm identificare i pulsanti visto che nn ce ne sta uno nel menu simple midi wrapper!!!! te lhai gia fatto per il kontrol?
 

Inviato Tue 13 Apr 10 @ 8:53 am
IzenDJPRO InfinityMember since 2009
cmq ho quasi fatto a modo mio :D ehheheheheh rimane il problema del pad!!! ma grazie :D
 

Inviato Tue 13 Apr 10 @ 9:03 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)