Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Info per rimappare la Vestax VCI-300

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

karmixPRO InfinityMember since 2010
Ciao a tutti , sono nuovissimo del sito e girando il forum ho trovato poche informazioni per quanto riguarda il controller in questione.Lo sto provando con la versione trial del VDJ 6.0.8 e diverse funzioni non sono riconosciute per via delle mappature.Acquistando la versione Pro e Premetto che sono disposto ad acquistarlo immediatamente , sarà possibile mappare i tasti ad esempio "cue" applicando effetti anzichè "cue"come ho visto fare nella rmx?e se si è facile ?Già ho perso 3 giorni solo per capire il funzionamento del preascolto :-)) Sono ancora indeciso se tenerlo o mandarlo indietro per cambiarlo con qualche altro dell stessa fascia prezzo e vorrei eventualmente dei consigli su controller che funzionano perfettamente con VDJ senza complicarmi la vita :-) . ... .grazie ...Andrea
 

Inviato Sat 01 May 10 @ 3:05 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ciao Andrea e benvenuto nel forum.

Il VdjScript non si impara certo con la versione trial visto che dura sol,o 20 giorni....

Comunque è possibile assegna qualsiasi funzione a quasiasi tasto del tuo controller ;)
per questo puoi andare tranquillo e procedere nell'acquisto della versione PRO.

Inoltre esiste un topic a cui hanno accesso SOLO i PRO USER , dedicato a tutte le "action" piu' o meno complicate. Quindi basta chiedere li' per avere il supporto necessario , oltre che ovviamente quello dell'assistenza tecnica.

Ti aspettiamo tra i Pro user.

Ps. VCI300 è un ottimo controller e su quella fascia di prezzo non c'e' grande scelta. Quindi ti consiglio di tenerlo e ottimizzarlo.
 

Inviato Sat 01 May 10 @ 9:19 am
karmixPRO InfinityMember since 2010
Grazie mille....quindi mi sembra di capire che ai tre tasti loop e 3 cue ad esempio potrei applicare al loro posto lgli effetti come il beat grid....si può fare?e poi anche spendendo qualcosina in più si può trovare un altro controller che gestisce per i fatti suoi gli effetti senza troppe complicazioni per le mappature??
 

Inviato Sat 01 May 10 @ 10:35 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
certo!! io per esempio sui miei denon quelli che nativamente erano 3 effetti li ho fatti diventare i 3 hot cues!

Il discorso comunque è generico e vale per TUTTI i controller midi : a qualsiasi tasto qualsiasi funzione.

Di controller ne trovi quanti ne vuoi , ma il mio consiglio è quello di imparare bene il VdjScript perche' i controller cambiano ma il linguaggio è sempre lo stesso e quindi puoi personalizzare sempre il tutto come meglio credi.

I controller che vanno oltre il tuo VCI300 sono : xone dx , 3D e 4D , numark MixDeck , ns7 e v7. Ovviamente il prezzo sale anche di molto.
 

Inviato Sat 01 May 10 @ 11:31 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)