Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Preascolto Behringer Uca222

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

salve a tutti


allora , io qualche mese fa ho comprato la hercules mp3 e 2 , quindi per avere il preascolto avevo bisogno di una scheda audio esterna


ho deciso di comprare la Begringer Uca222 .... però non riesco a capire come si fa ad avere il preascolto



io come virtual dj , uso la versione che era compresa nella consolle mp3 e 2 .... l'ho aggiornata alla verione 1.03 se non mi sbaglio

e uso un imac

comunque , qualcuno sa dirmi come devo fare ???? Grazie :-)
 

Inviato Sat 01 May 10 @ 11:29 am
 

Inviato Sun 02 May 10 @ 3:30 am
salve a tutti ho comprato una hercules mp3 e2 e non avendo il posto per le cuffie, vorrei sapere se con la scheda audio behringer uca 222 si puo avere il preascolto.
Io uso una versione di virtual dj che si trovava nel pacco dell' arrivo della console.
Potrete dirmi se funziona????
 

Inviato Mon 12 Aug 13 @ 7:56 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la scheda in oggetto ha una sola uscita stereo, per cui per ottenete l' uscita master e il preascolto in cuffia devi utilizzare anche un' altra scheda ad esempio quella integrata del pc. Quindi utilizzare la scheda BEHRINGER uca 222 per l' uscita master (visto che possiede le uscite con connettore rca) e la scheda audio integrata del pc per il preascolto


ps: visto che non lo ha ancora fatto ti consiglio di registrare il tuo seriale di Virtualdj le QUI:

http://it.virtualdj.com/users/edit.html
 

Inviato Mon 12 Aug 13 @ 9:14 am
uso la versione ke si trovava nel disco del pacco dell' arrivo della console!!
Allora la posso comprare la behringer uca 222??
 

Inviato Wed 14 Aug 13 @ 7:38 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)