Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: AIUTO URGENTISSIMO driver rmx meno recente del previsto

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

dj concHome userMember since 2007
ragazzi scusate ho un mega problema la dj console rmx dopo che sono passato con l'aggiornamento da vista a win 7 non va piu , la prima volta che l'ho inserita mi è comparso l'errose che mi diceva che i driver sono meno recenti del previsto , il problema è che anche dopo averli aggiornati cmq compare sempre lo stesso problema i driver sono gli ultimi, tra l'altro sta sera devo pure suonare e mi toccherà rispolverare i cdj 200 se non risolvo il problema
 

Inviato Sat 15 May 10 @ 12:58 pm
 

Inviato Sat 15 May 10 @ 2:34 pm
dj concHome userMember since 2007
ok grazie gli ho scritto, bah sono veramente alla frutta non so proprio cosa inventarmi per farla partire e dire che di elettronica me ne intendo...cmq per informare, ho suonato con i cdj 200 e ho rimpianto molto la mia consolle rmx,anche se i cdj ti danno piu un look da macho sono piu obsoleti....il futuro è delle console midi!!! ps: poi posterò quello che mi risponde l'assistenza cosi se a qualcuno capita in futuro saprà come fare
 

Inviato Sat 15 May 10 @ 10:10 pm
Ottima idea! ;)
 

Inviato Sun 16 May 10 @ 4:16 am
ciao x lo stesso problema io sono passato alla pro ,potevo passare anche alla home ,ma solo la pro ti da tutto!!! :D
 

Inviato Sun 16 May 10 @ 5:03 am
dj concHome userMember since 2007
non credo che sia un problema del virtual dj,è quasi sicuramente un problema di di driver hercules,poi quando l'assistenza mi risponde vi dico
 

Inviato Sun 16 May 10 @ 5:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
come piccolo esperto in pc e problemi di windows l'unica cosa che farei nel tuo caso è disinstallare i driver,successivamente cancellare la voce del registro relativa a quei driver o manualmete o utilizzando cclearner.
fatto questo vai in c:\programmi e se è rimasta la cartella del programma della hercules la cancelli e poi ricorreggi gli errori con cclearner.
quindi riavvii il pc e re-installi l'ultima versione dei driver disponibili
 

Inviato Sun 16 May 10 @ 10:39 am
dj concHome userMember since 2007
eheh ho provato anche questa cosa ma compare sempre lo stesso stramaledetto avviso,che nervoso! ho contattato l'assistenza che non mi ha dato indicazioni, mi ha chiesto solo se puo guardarmi in remoto il pc, ieri l'ho aggiunto su skype ma fino ad ora nessun contatto...
 

Inviato Mon 17 May 10 @ 10:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
quello che ti sta capitando è strano....
forse essendo legati a verual dj dovresti provare a disinstallare anche quello....
altro non saprei....ti direi di formattare tutto se proprio non risolvi i conflitti.....
 

Inviato Mon 17 May 10 @ 1:04 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
matte27 wrote :
....ti direi di formattare tutto se proprio non risolvi i conflitti.....


Scusami ma non credo che il tuo è un buon consiglio da chi dice di essere esperto con i computer, e se si dovesse ripresentare un problema simile cosa si fa si formatta in continuazione un pc? e cosi non si capirà mai del problema.

credo che sia meglio se contatta l'assistenza.

Come ha suggerito Gab.
 

Inviato Mon 17 May 10 @ 2:19 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Inviato Mon 17 May 10 @ 2:21 pm
dj concHome userMember since 2007
ragazzi come ho scritto l'assistenza l'ho gia contattata sono in attesa di un momento in cui sia io che il tecnico siamo su skype allo stesso momento eheh, per il resto cercavo di capire , cmq ho tentato anche una procedura che c'è sul sito della hercules ma mi da sempre lo stesso errore bah. io sono contro la formattazione anche perche cmq l'aggiornamento a win 7 l'ho fatto da poco e i registri e i vari file sono abbastanza puliti e quelli che non lo sono li ho tolti manualmente con regedit e l'altro programma suggeritomi che non conoscevo e che è molto utile, poi ho visto nei forum inglesi che è capitato ad altri ma ad ora non ho ancora trovato uno che abbia risolto il problema
 

Inviato Mon 17 May 10 @ 3:35 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Tranquillo che con l'assistenza risolvi ;)
Ci scommetto !
Ti devi solo armare di un pò di pazienza.... Abbi fede ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 17 May 10 @ 3:40 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
senza optare per la formattazione si può provare a disabilitare e riabilitare la periferica completamente.
inizialmente vai su gestione dispositivi con la console collegata e con il destro fai clik su proprietà.
ora vai nella scheda driver e fai clik su disinstalla,una volta disinstallati disattiva la periferica e scollega l'usb.
ora riavvii e disinstalli il softwere della hercules pulendo il registro con cclearner.
è un programma gratuito ma funziona molto bene e lo puoi scaricare da quì http://www.piriform.com/ccleaner/download
una volta installato (sono circa 15mb)
avvialo e vai nella sezione registro e fai clik su trova problemi.
ora dopo aver fatto la ricerca fai clik su ripara selezionati e ripeti questa cosa fino a che i problemi non ricompaiono più.
a questo punto spegni il pc e lo riaccendi (non riavviarlo).
ora collega la console e installa i driver e dovrebbe funzionare. per altri problemi dimmi pure...

==in realtà la formattazione l'ho indicata nel caso uno perda ogni speranza e abbia fretta di farla funzionare in quanto i problemi hardwere si risolvono ma è ovvio che ci sono altri metodi!!!!! che infatti sto indicando in questa risposta==

potrebbe anche essere che qualche altra periferica o programma vada in coflitto con i driver stessi della console...
in questo caso occorre identificarlo e disinstallarlo correggendo sempre gli errori del registro..

inoltre io farei anche una pulitura disco utilizzando lo stesso programma ma stavolta andando nella categoria pulizia.
per conpletare l'ottimizzazione del sistiema ci vuole anche una deframmentazione e per farla ti consiglio di non utilizzare windows ma utilizzare un altro programma della stessa famiglia di cclearner chiamato deflagger http://www.piriform.com/defraggler/download
una volta installato basta eseguire la deframmentazione completa e non quella rapida perchè inefficace.

per ulteriori problemi scrivi pure e vedo di indicarti cosa fare

==mi scuso ancora con tutti per la parola FORMATTAZIONE==
 

Inviato Tue 18 May 10 @ 9:16 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Scusami se mi permetto ancora di rispondere, ma non credo che la procedura da te eseguita sia corretta ( nello gestire le periferiche )

lasciati pregare.
 

Inviato Tue 18 May 10 @ 3:05 pm
dj concHome userMember since 2007
WINNER!!! allora ragazzi ci sono saltato fuori, forse non è ancora una maniera canonica di farla funzionare ma ora la consolle è collegata correttamente ieri notte dalle 10 alle 3 sono stato con il tecnico dell'atomix che nel mio caso era una persona davvero molto disponibile e ha fatto praticamente un giro sistematico di tutto quello che andava o non andava, insomma alla fine ci siamo saltati fuori in sostanza se qualcuno ha in futuro il mio problema dovrà fare cosi, disinstallare i driver, fare partire con il comando regedit la lista dei file di avvio, usare il find e togliere qualsiasi cosa che inizi con hdj e hercules, poi fare la stessa cosa con il search ed eliminare tutti quei file che sono rimasti, questi ultimi vanno eliminati impostando da amministratore le possibilità di modifica dei file, poi niente ho reinstallato la consolle, questa non ha piu dato il messaggio di "driver meno recente del previsto" ma cmq non ha installato la consolle allora ho di nuovo staccato il collegamento usb riattaccato e su un 4 opzioni della consolle 1 non si configurava,ho aggiornato il firmware in manuale e oggi dopo aver riavviato il pc la consolle si collega correttamente in tutte le sue parti , ringrazio l'assistenza per l'infinita disponibilità è veramente una brava persona!! uno staff veramente di qualità veloce e disponibile oltre che capace. Per dirvi in contemporanea avevo scritto anche all'assistenza tecnica hercules che ad oggi non si è ancora fatta viva!
 

Inviato Tue 18 May 10 @ 6:27 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
la procedura comunque è corretta.....
è la procedura base per ripristinare una periferica non funzionante...
comunque adesso si è risolto tutto...
 

Inviato Wed 19 May 10 @ 7:18 am
dj concHome userMember since 2007
cmq grazie anche a voi , ogni dibattito ha generato una riflessione che mi ha fatto nascere altre possibili soluzioni da provare, e quel programma per pulire il registro è una bomba anche se nello specifico non è servito lo userò in futuro grazie a tutti!!
 

Inviato Wed 19 May 10 @ 8:36 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
djmaxb wrote :
Tranquillo che con l'assistenza risolvi ;)
Ci scommetto !
Ti devi solo armare di un pò di pazienza.... Abbi fede ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'


Mi sa tanto che ho vinto una scommessa ! :)))))
Daltronde non è difficile vincere se entra in gioco il GRANDE Max Mora ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Wed 19 May 10 @ 8:44 am
sono usciti i nuovi driver anche per la rmx, visto che sono unificati
 

Inviato Wed 19 May 10 @ 5:34 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)