Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Nuovi Drivers Hercules 2010_2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Supported products

- DJ Console MK4
- DJ Trim 4&6
- DJ Control Mp3 e2
- DJ Control Steel
- DJ Control MP3
- DJ Console Rmx
- DJ Console Mk2
- DJ Console

Ciao

volevo sapere se qualcuno ha già aggiornato i drivers par tali prodotti e se ci sono problemi\controindicazioni nel farlo

Grazieeeeeee!

Au Revoir

Inviato Fri 21 May 10 @ 6:28 am
Tutto ok su Xp e 7 (32 bit)

aggiornati e testati oggi nessun problema (vista 32bit)

quindi aggiorno????
ma cosa è stato migliorato per l'MK2??????

Changes :

- Added support for DJ Console Mk4
- USB traffic optimization.
- Minor bug fixes in the MIDI driver.

ok

Qualcuno con Windows Seven ha percaso notato che con la RMX semplicemente collegata (con Virtual DJ CHIUSO) non parte più lo screen saver? A me non parte più, se scollego la RMX invece parte.

Magari lo fa anche con XP e Vista ed anche con le altre Hercules, al momento ho qui solo la RMX e il mio HP con Seven 32 Bit.

con xp e la RMX collegata da me lo screensaver parte tranquillamente

guardo se provo stasera(win 7 pro e rmx) e vi faccio sapere

Confermo che con win7 e rmx collegata lo screensaver non parte
staccando la rmx lo screensaver si attiva regolarmente

ciao sono nuovo, volevo sapere dove è possibile scaricare gli aggiornamenti dei driver visto che sono nuovo e su snow leopard nn mi funziona la hercules e2.
grazie ciao!!

Ciao a tutti. Ho appena formattato il cd e quando ho reinstallato la hercules mi dice che i driver sono obsoleti. Qualcuno può linkarmeli? Non li trovo da nessuna parte.

Scusate se leggevo ero una persona meglio! Trovati!

da dove li posso scaricare?

Sito Hercules Ovvio

Bye Joe ;-)

Qualcuno ha notato se dopo l'aggiornamento degli ultimi driver della Hercules mk2, dopo circa 2 ore e 30 minuti il software si blocca e va in crash: l'audio non si sente più e la schermata iniziale con i due rack virtuali di VD professionale rimane bloccata. Il bello è che lo fa dopo circa 2 ore e 30 minuti che si utilizza la Hercules mk2 e virtual DJ PRO. Preciso che utilizzo l'ultima versione di VD PRO, acquistato da qualche giorno ed ho aggiornato i driver della Hercules MK2 da pochi giorni. Il sistema operativo utilizzato e Win 7 64 bit. Anch'esso aggiornatissimo. Vi prego, qualcuno mi aiuti, non vorrei che mentre faccio qualche serata mi si blocchi tutto facendo una figuraccia. Grazie.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)