Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: masterizzare timecode cd

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti ho comprato 2 cdj pioneer 200 vorrei provarli con virtual dj ho masterizzato la traccia presa dal sito installato driver asio apro virtual faccio pkay sul cdj e in virtual si vede il disco che gira ma si sente il rumore della traccia scaricata non della canzone che metto da cosa dipende ho sbaghliato a masterizzare? grazie a tutti
 

Inviato Sun 30 May 10 @ 6:03 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
hai collegato i cdj direttamente al mixer? o fai passare l'audio per una scheda audio esterna?
 

Inviato Sun 30 May 10 @ 7:55 pm
no ho collegato i cdj alla scheda audio del pc nella entrata linea
 

Inviato Mon 31 May 10 @ 12:41 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Mon 31 May 10 @ 1:19 pm
ho letto ma cmq ho sempre lo stesso problema cioè che faccio play dal pioneer 200 e in virtual dj inizia a muoversi il vinile pero non va avanti la traccia esi sente invece la frequenza del timecode di virtual masterizzato aiutatemi
 

Inviato Mon 31 May 10 @ 5:20 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
è un problema di configurazione audio credo.

Che versione stai utilizzando?
 

Inviato Mon 31 May 10 @ 8:49 pm
ragazzo hp provato usando come scheda audio la console hercules mk2 il disconparte ma si sente malissimo o meglio non si sente manco la canzone si sente un rumore strano secondo me è il timecode cosa devo fare?
 

Inviato Wed 02 Jun 10 @ 5:03 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Wed 02 Jun 10 @ 5:16 am
scusate ma non mi sembra che sia necessario chiamare l'assistenza per una domanda su come masterizzare i timecode cd o sbaglio?
 

Inviato Wed 02 Jun 10 @ 5:40 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
sbagli...
il problema riguarda il setup audio e non il timecode che è masterizzato benissimo se senti un "beep" continuo.
L'assistenza tecnica è a disposizione di tutti , qui io sono un semplice utente e cosi' tutti gli altri e non è detto che sul forum si debbano poter risolvere tutti i tipi di problemi , per questo esiste appunto un'assistenza tecnica.
 

Inviato Wed 02 Jun 10 @ 5:56 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)