Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: CONSIGLIO KARAOKE

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

FullGasHome userMember since 2010
Ciao a tutti,

avrei bisgono di un informazione, devo fare una serata karaoke e vorrei utilizzare virtual dj con la hercules rmx, ho visto che la console ha due entrate per microfono; la domanda è questa: si possono utilizzare due microfoni insieme collegandoli separatamente alle due entrate o no?

Grazie
 

Inviato Fri 18 Jun 10 @ 5:32 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
sul libretto delle istruzioni se non sbaglio cìè scritto che puoi utilizzarne solo una alla volta(come per le cuffie)e anche qual'è che ha la priorità nel caso che ci siano due "collegamenti".
il fatto che ci siano due ingressi è solo stato fatto per un eventuale montaggio della rmx in rack console,il che di fatto farebbe scomparire gli ingressi anteriori di sotto

Au Revoir
 

Inviato Fri 18 Jun 10 @ 5:35 am
FullGasHome userMember since 2010
Hackid : rimosso inutile copia-incolla.

Hai ragione; e se collegassi un microfono alla console ed uno direttamente al pc pensi che riuscirei ad utilizzarli tutti e due? o altrimenti un' alternativa... ho necessità di avere due microfoni funzionanti insieme
 

Inviato Fri 18 Jun 10 @ 6:48 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
funzionare funzionano senza problemi,anche perchè sono due schede audio separate

per la qualità poi bisogna vedere,magari convergi tutto in un mixer e da li bilanci
 

Inviato Fri 18 Jun 10 @ 7:36 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)