Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: time code virtual dj

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

salve ragazzi sono un nuovo utente!!!! mi sono registrato perchè vedo che c'è una bella assistenza =).. allora ioo tra pochissimi giorni vado a ritirare 2 giradischi numark ttx1 un mixer bheringer vmx 300 e un kaos pad 3.....al tipo del negozio ho chiesto come usare ttto questo su pc e mi ha offerto un programma a 500 euro avviso gia non è traktor....e siccome io vorrei usare dei timecode sui miei giradischi volevo sapere dove posso comprare la versione giusta di virtual dj con i vinili timecode visto che ho un po di confidenza con vdj....spero di essere stato chiaro e vorrei qualche bella risposta =) chiedo gia grazie anticipatamente =)
 

Inviato Fri 09 Jul 10 @ 2:08 am
l'unico modo per avere i vinili TC di VDJ è di prendere la hercules trim 4&6 + scratch kit e dentro trovi la versione LE di virtual DJ per iniziare subito, e poi se vuoi puoi usufruire dello sconto per acquistare la versione pro.

Complimenti per il set che stai acquistando e se sei del 93 potresti essere mio figlio, ughh ;)
 

Inviato Fri 09 Jul 10 @ 2:49 am
ti ringrazio molto sei stato moltoutile comunque io ho anche una dj control steel della hercules e non ha schede audio e quindi ho comprato un dj trim 4&6...ma non mi hanno dato nulla insieme ne vinili time code ne nulla....cosa posso fare ?=) comunque si sono del 93 =)
 

Inviato Fri 09 Jul 10 @ 3:11 am
la scheda con il kit la vendevano da novembre, se te hai solo la scheda ti mancano solo i vinili e sei a posto http://www.virtualdj.com/products/hardware.html#timecode

ah e visto che sei nuovo dovresti registrare i tuoi prodotti qui http://www.virtualdj.com/users/edit.html

se hai altri dubbi ti consiglio di leggere il primo post del forum in alto http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_prima_di_scrivere_nel_forum_.html

dove troverai un sacco di link utili e interessanti

 

Inviato Fri 09 Jul 10 @ 3:58 am
i vinili tc non importa che li prendi dal link, li trovi in un qualsiasi negozio dj fornito
 

Inviato Fri 09 Jul 10 @ 4:01 am
Prendi i vinili di mixvibes che sono gli unici che funzionano discretamente con vdj ciauz.. ;)
 

Inviato Fri 09 Jul 10 @ 5:08 am

allora ricapitoliamo perche inizio a confondermi u poco ahahahah allora io ho acquistato un dj trim 4&6 dentro ce un cd di installazione io installo quello e poi mi sevono solo i vinili??????? scusate ma sono ancora un po ignorantello per quelllo mi sono rivolto voi =) grazie
 

Inviato Fri 09 Jul 10 @ 6:24 am
Si ti mancano solo i vinili e virtualdj ovviamente :))
 

Inviato Fri 09 Jul 10 @ 6:48 am
Si ti mancano solo i vinili e virtualdj ovviamente :))

e mi potresti dire dove prendere virtual dj? perche io ho la vrsione x la dj control steel...e una di prova pero mi mette anch l'opzione time code vinil =)
 

Inviato Fri 09 Jul 10 @ 6:53 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Fri 09 Jul 10 @ 6:58 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)