Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Info Microfono

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve a tutti. Ho una web radio e uso da poco Virtual DJ.
Il problema che ho riscontrato è per il problema.
Vorrei chiedere a voi, che sicuramente sapete più di me, se posso parlare attraverso il microfono mentre la canzone è in esecuzione.
Io ho un microfono integrato nel mio computer portatile.
Io faccio così ma la voce non si sente:
Apro VirtualDJ, vado su "Effects", poi su "vocals+" e attivo il "Desk 1". Dopodichè vado sul piatto e clicco su "Vocals+", la scritta mi diventa azzurra ma se parlo nel microfono non si sente niente.

Grazie
 

Inviato Fri 09 Jul 10 @ 1:54 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se non vengo errato devi avere una scheda con ingresso microfonico con la funzione talkover in modo che ogni volta che vuoi parlare schiacci il pulsante e parli con la musica di sottofondo, ricordati che sei sul forum officiale di virtualdj e con versioni crackate non pretendere di ricevere tante informazioni, quando paserai a pro avrai acceso a topic che per ora non puoi vedere dato il tuo status di no licencer. Bye
Pochodj
 

Inviato Fri 09 Jul 10 @ 6:10 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
io e un mio amico avevamo costruito una web radio e io personalmente avevo questa attrezzatura:
in un pc aperto vrtual dj LE con dj console mk2 collegata a un mixer,al mixer collegati 2 microfoni(1 a testa),l'uscita master collegata all'ingresso della scheda audio di un altro pc usato per trasmettere e l'uscita control room alle casse...
con questa configurazione non ho mai avuto problemi....solo che dopo 2 settimane abbiamo abbendonato il tutto....
 

Inviato Sat 10 Jul 10 @ 4:19 am
Salve,

vorrei eliminare il fastidioso talkover del microfono collegato alla mia RMX.

mi potreste dire se esiste un modo per collegarlo direttamente all'ingresso 1/2 della Hercules e come settare il tutto anche su virtual dj possibilmente con qualche effetto (ad es. eco).

Grazie mille
 

Inviato Tue 22 Feb 11 @ 4:59 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si disattiva dai driver....ti basta settare talkover off...
 

Inviato Tue 22 Feb 11 @ 7:31 am
Se ho capito bene devo aprire il file driver della Hercules ma si apre in formato TXT come faccio a settarlo?
 

Inviato Mon 28 Mar 11 @ 10:22 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma ti basta cliccare sull'icona dj nella barra delle applicazioni!!!
poi da li decidi se usare o meno il talkover..
 

Inviato Mon 28 Mar 11 @ 10:57 am
non devi aprire nessun file (tantomeno come testo)
devi solo accedere al pannello di controllo della scheda audio
contentuta nella rua console, che fa capo ai suoi driver
passando magari da quello generale delle periferiche Windows.

Augh !
 

Inviato Mon 28 Mar 11 @ 10:58 am
lenamoLE userMember since 2014
Salve a tutti.
Vorrei acquistare il Virtual DJ però prima volevo chiedere se c'e una funzione di talkover e se funziona senza una scheda esterna.
Grazie del aiuto.
 

Inviato Fri 06 Jan 17 @ 8:55 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)