Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: collegare 2 console dj

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

cao a tutti , sapete dirmi come faccio a collegare 2 console dj ad un solo impianto audio ?

2 cdj 1000 e un djm 800 .... 2 dns1200 un dnx 1500..
 

Inviato Mon 26 Jul 10 @ 3:56 am
liberoHome userMember since 2005
ciao sono djcandu89 finalmente sono riuscito a riprendere il mio vecchio acccount !!

rispondete alla domanda qui sopra grazie!
 

Inviato Mon 26 Jul 10 @ 4:05 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allo stesso impianto è semplice!!!!!
compri un mixer come il behriger XENYX 502 o lo XENYX 802 con 2 ingressi stero e 2 mono...
colleghi le casse o il finale di potenza a questo mixer(fino a 4 casse o 2 finali di potenza sfuttando le uscite main e control room) e le uscite dei 2 mixer delle console ai canali stero...poi per usare una o l'altra console abbassi o alzi il volume corrispondente al canale di essa....
altrimenti per una configurazione a 4 decks scegli uno dei 2 mixer delle 2 console e colleghi sia i cdj 1000 che i dns 1200 in quanto sono mixer a 4 canali...
 

Inviato Mon 26 Jul 10 @ 4:55 am
liberoHome userMember since 2005
no io devo usare 2 console separate, con rispettivi mixer e cdj ,e non sono in possesso di finali o altri mixer
non so se è giusto ma mi hanno detto di collegare tutto con una console e dal mixer fai partire dal 3° o 4° canale 2 rca che vanno a finire al master out dell'altro mixer dell'altra console , cosi quando devo usare l'altra basta lasciare accesa tutte e due i mixer e alzare il volume del 3° o 4 ° canale , è giusto secondo voi ??
 

Inviato Mon 26 Jul 10 @ 12:47 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
certo!!!
in quanto in questo caso ti serve un cavo rca-rca che fai partire dal master out di uno dei mixer e che colleghi nel canale 3 o 4 dell'altro che a sua volta il suo master out sarà collegato alle casse..
solo che in questo modo devi lasciare accesi entrambi i mixer...il mio consiglio è di collegare alle casse il mixer che usi di più e di collegare quindi al canale 3 o 4 l'altro mixer da master out...
 

Inviato Mon 26 Jul 10 @ 12:58 pm
liberoHome userMember since 2005
questa è la cosa migliore secondo me !
 

Inviato Mon 26 Jul 10 @ 1:01 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
bè diciamo che se uno non vuole spendere per un altro mixer (anche se costerebbe 70/80€ quelli consigliati da me) è una buona soluzione!!!
 

Inviato Mon 26 Jul 10 @ 1:03 pm
Ciao a tutti ragazzi, scusate ma ho un problema.... io ho virtual Dj 7 Pro e per ora quando faccio feste attacco solo la mia Console..... un mio amico vorrebbe collegare anche la sua, in modo da poter mixare con due console.... devo per forza comprare un Mixer o si puo fare anche senza? Grazie in anticipo
 

Inviato Wed 15 Apr 15 @ 5:21 am
tanto per cominciare registra il tuo VDJ 7 pro
e poi come vorresti collegare la console del tuo amico ? (magari conoscendone il modello)
al tuo computer ? il suo audio all'impianto di amplificazione ?
o in altro modo ?

Augh !
 

Inviato Wed 15 Apr 15 @ 6:43 am
Salve a tutti
Io ho una pioneer ddj sx e una pioneer ddj ergo e volevo sapere se era possibile collegarla insieme per poter suonare con i 4 piatti contemporaneamente
 

Inviato Mon 04 Sep 17 @ 10:36 am
La SX è già a 4 canali cosa serve collegarne un altra?
Usi una skin a 4 deck e mixi a 4 canali.
Però sorge spontanea una domanda che versione di Vdj usi ?
 

Inviato Mon 04 Sep 17 @ 11:34 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)