Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: scelta fondamentale

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ragazzi sono in procinto di acquistare la mia prima console secondo il vostro parere è meglio una gemini cdm3600 o hercules remix...le differenze le so, sono ben informato ma vorrei sapere un vostro personalissimo parere...inoltre ho saputo ke la cdm 3600 dopo un pò inizia a dare dei problemi è vero???
 

Inviato Mon 16 Aug 10 @ 4:33 pm
Io lascerei stare il Gemini...ma per la Hercules hai bisogno di un computer per forza.
Pensa a che cosa vuoi fare.

Andrea
 

Inviato Mon 16 Aug 10 @ 5:17 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
io senza dubbio rmx...
 

Inviato Tue 17 Aug 10 @ 4:25 am
UmirkHome userMember since 2008
lascia stare i gemini. prendi la hercules rmx che è completa di scheda audio attacchi usb al pc casse alla rmx e via con il mix ;)
 

Inviato Tue 17 Aug 10 @ 8:30 am
Salve a tutti sono un dj alle prime armi , fin ora o suonato con vdj e quache volta a casa di un mio amico ,ora pero ho deciso di comprarmi un consolle io vorrrei comprarmi un numark ndx 200 perche costa poko oppure aspettare? a nella descrizione del numark ce questa scritta cosa significa? Avviare la riproduzione Fader si avvia automaticamente quando si sposta il crossfader (mixer compatibile richiesto) spero di aver scelto la sezione giusta
 

Inviato Tue 17 Aug 10 @ 9:17 am
Ti sconsiglio fortemente di usare tutte queste "KAPPA".

Andrea
 

Inviato Tue 17 Aug 10 @ 9:19 am
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio: ho a disposizione un budget di 350 euro e vorrei acquistare un nuovo controller piu professionale per virtual dj, dato che attualmente utilizzo la hercules mp3!mi date qualche suggerimento?
 

Inviato Wed 18 Aug 10 @ 9:18 am
Direi una bella Hercules RMX.

Andrea
 

Inviato Wed 18 Aug 10 @ 10:00 am
a proposisto di RMX.. ma per fare tipo streaming, web radio.. va bene anche il RMX senza scheda audio (lo "steel" mi pare) ?
cioè.. una volta collegato usb al computer, si sente attraverso le casse no?
 

Inviato Thu 19 Aug 10 @ 3:33 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
attraverso la scheda audio interna del pc certo...ma le schede audio integrate non supportano la tecnologia asio e quindi la bassa latenza...sono quindi poco adatte per mixare...
 

Inviato Thu 19 Aug 10 @ 3:41 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)