Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual DJ 7 preview - Page: 2

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

finalmente processerà anche il segnale del microfono!
attendevo con ansia :D
 

Inviato Thu 19 Aug 10 @ 1:08 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
secondo me ci faranno pagare l'upgrade...
 

Inviato Thu 19 Aug 10 @ 6:10 pm
Perchè no!

Andrea

PS: se ci hanno lavorato duramente, è giusto
 

Inviato Fri 20 Aug 10 @ 2:04 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
joetmen wrote :
secondo me ci faranno pagare l'upgrade...

Non credo.

 

Inviato Fri 20 Aug 10 @ 3:51 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Andrea ciao :)
quindi dovremmo pagare anche gli aggiornamenti periodici del software che andiamo a scaricare, perchè anche li lavorano duramente per darci un prodotto sempre + di qualità!
Forse magari e' come dici tu per questo tipo di upgrade dovremo pagare qualcosa a parte . Mi informero' oggi per saperne di +!
 

Inviato Fri 20 Aug 10 @ 3:54 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
allora,
L'upgrade di virtual dj 7 sara' free per i pro edition users , posso confermarlo!!
 

Inviato Fri 20 Aug 10 @ 3:58 am
Quello che volevo dire è che quando si passa di versione e ci sono molti "miglioramenti" è il momento giusto per richiedere un pagamento.
Se sarà gratis meglio.

Andrea
 

Inviato Fri 20 Aug 10 @ 4:26 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
E' gratis per i pro edition users ;)!
 

Inviato Fri 20 Aug 10 @ 4:36 am
Quindi per noi!
;-)

Andrea
 

Inviato Fri 20 Aug 10 @ 4:47 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Yes ;)
 

Inviato Fri 20 Aug 10 @ 4:52 am
UmirkHome userMember since 2008
spero faranno una versione trial, così da farlo provare
 

Inviato Fri 20 Aug 10 @ 5:00 am
ZIPDJPRO InfinityMember since 2007
Speriamo bene era ora che ci fosserò novità e miglioramenti...
Ramirez.. buone ferie e speriamo che le nostre polemiche siano servite a qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Inviato Fri 20 Aug 10 @ 7:48 am
Spettacolare, noi betatester italiani siamo tenuti al segreto, ma girando le rete possiamo vedere chi non regge il semolino e anticipa un po' di cose, e chattando su msn magari ne sapete più di noi.
Io sono a KOS solo con iPAD , ho un megaevento il 18 settembre, riuscirò a mixare 4 video con cdj400 + djm5000?
 

Inviato Fri 20 Aug 10 @ 1:16 pm
Beato te Spazialex, quasi un mese di ferie ;)
 

Inviato Sat 21 Aug 10 @ 7:19 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
posso chiedere se vdj supporterà/supporta il multithreading?
 

Inviato Sat 21 Aug 10 @ 9:31 pm
io personalmente usavo 3 sl 1200 già 20 anni fa e permettono di mantenere più viva la musica essendo molto spesso in mixaggio o addirittura far andare 2 tracce come fosse una e usare la terza da sostituire alle 2 i play (questo è un esempio ma il limite lo fa la fantasia) e sono curioso piuttosto di vedere quanto sarà funzionale con consolle
 

Inviato Sun 22 Aug 10 @ 9:33 am
a quando il rilascio di questa meravigliosa versione??? 4 deck il sorpasso definitivo di virtualdj su traktor...
 

Inviato Mon 23 Aug 10 @ 1:31 pm
cescorm06 wrote :
a quando il rilascio di questa meravigliosa versione??? 4 deck il sorpasso definitivo di virtualdj su traktor...


Be come qualsiasi versione,fino al rilascio nessuno sa nulla. Poi cescorm06 devi passare alla pro per poter aver diritto a scaricarla.

Bye Joe ;-)

Devo dire molto interessanti le modifiche apportate,sono contento e curioso di provarlo :-)

Buon Lavoro allo staff :-)

 

Inviato Mon 23 Aug 10 @ 2:36 pm
sischo79 wrote :
Beato te Spazialex, quasi un mese di ferie ;)


si col cavolo :-)) appena tornato ed ho una serata già il 28, ma quella del 18 settembre ci terrei particolarmente prevedo almeno 4000/5000 persone nelle prime 2 ore. vuoi mettere il video mix a 4 deck con CDJ400+DAC2 (e son 4 deck) + DJM5000 ... anche se non sono sicuro di avere il coraggio :-) (Arisa - Sincerità)

 

Inviato Wed 25 Aug 10 @ 11:19 am
Grande!

Andrea
 

Inviato Wed 25 Aug 10 @ 11:41 am
21%