Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Da windows a mac

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti....ho un problema....

avevo acquistato virtual dj djc v.3.4.1 per windows.

Ora ho comprato un mac e vorrei installare il programma anche qui, ma nella sezione download mi lascia solo scaricare la versione per windows.


Come posso fare??



grazie
 

Inviato Tue 07 Sep 10 @ 11:04 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Sembra abbastanza evidente che della tua versione, ormai "datata", non esiste una versione per MAC.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Tue 07 Sep 10 @ 5:05 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Come dice djmaxb, la tua versione di VirtualDJ LE per dj console non prevede la versione per mac.
Eventualmente puoi pensare di aggiornarti a VirtualDJ PRO approfittando dello sconto a te riservato.
Con l' aggiornamento potrai scaricare sia la versione mac che pc e tanti altri vantaggi.
 

Inviato Wed 08 Sep 10 @ 3:04 am
Grazie mille per le risposte...

ancora una domanda forse stupida.... come faccio ad aggiornarmi a quella versione?
 

Inviato Fri 10 Sep 10 @ 5:40 am
 

Inviato Fri 10 Sep 10 @ 6:09 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Vai quì: http://it.virtualdj.com/buy/index.html

e inserisci il seriale della tua versione LE per usufruire dello sconto a te riservato,
nell'apposito riquadro in "Aggiornamento alla versione PRO" e premi "Continua" ;)
In base alla tua versione ed in base alla quotazione del dollaro,
giungerai all'importo necessario per eseguire l'aggiornamento,
e godere degli innumerevoli vantaggi riservati ai PRO User. ;)

Ti aspettiamo !

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Fri 10 Sep 10 @ 6:11 am
Xke la consolle dj hercules mp3 una della prime ke è uscita quando provo a farla partire cn virtual dj home free,ed avendo installato wiandos 7 mi compare una scritta...dicendo ke la consolle puo essere attiva solo x 10 minuti..ke posso fare???
 

Inviato Fri 09 Dec 11 @ 12:51 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
hai 3 opzioni :

- accontentarti di mixare solo 10 minuti con il controller collegato (e poi riavviare avendone altri 10)
- mixare tutto il tempo che vuoi ma senza controller collegato (quindi utilizzando solo mouse e tastiera
- acquistare la versione PRO di vdj che ovviamente non ha questi limiti di una versione, che ricordo, è gratuita.

scegli tu :D
 

Inviato Fri 09 Dec 11 @ 12:58 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)