Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema con Hercules Dj Rmx - Page: 2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Per quanto riguarda il Pitch, anche se hai il controllo fisico spostato e carichi una traccia,
questa traccia assume il suo valore originario di BPM....
Se sposti il Pitch, anche se non lo hai messo in posizione centrale prima del caricamento,
il suo movimento è "nullo" se con lo slider non raggiungi il valore attuale della traccia,
quindi in ogni caso, non rischi di sballare la velocità del brano anche se muovi lo slider.
Spero di essere stato chiaro ;)

Per quanto riguarda il taglio, o la divisione per traccia del tuo mixato, esiste in tastino proprio nel menù "REC"
che ha come simbolo una forbice, "CUT", che ti consente di separare le traccie per evitare di avere un'unico file a fine registrazione,
ma con la Limited Edition, lo puoi azionare solo con il mouse nel menù anzidetto,
ottenendo il tacglio della traccia nel momento da te stabilito, ossia quando lo premi.

Con la versione PRO invece, puoi assegnare tale funzione ad un tasto sulla tua console tramite idonea mappatura.

Per la gestione delle Play List invece, anche in questo caso, è necessaria la PRO.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Tue 21 Sep 10 @ 3:19 am
MaxDjRmHome userMember since 2010
Grazie Dj Max !!!!

Omonimo.........

Si, smanettando un po, avevo trovato il tasto nelle config di record.......la mia versione mi da la possibilita' di flaggare " split in multiple files" e poi ha una sottoscelta con scritto " autosplit on cross fader "....mi sa che e' quella che devo attivare.

Anche perche' con il mouse poi mi ci vorrebbero 3 mani !

Ho capito anche il discorso del pitch sulla rmx........mo ce provo.........ma per togliermi ogni dubbio......nelle opzioni il pitch come lo devo mettere ? Intelligente, sempre o disabilitato ? E nella scelta pitch reset, posso lasciare al caricamento posso lasciare " abilitato" o devo mettere " disabilitato" ?

Consiglio eh ?????

Grazie mille !!!!!

P.s. Come avrete capito non sono particolarmente esperto.........mi consigliate di spendere sti soldini per la pro ? C'ha tutto e di piu' quindi mi ci trovero' bene vero ????
 

Inviato Thu 23 Sep 10 @ 5:58 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io li sto raccogliendo per la pro.....e sero di comprarla al più presto!!!!!!
una console come una rmx o la mia steel è davvero sperecata con una versione del genere!!!per questo voglio assolutamente comprare la pro...e spero che domani che è il mio compleanno mi arrivino dei soldini...
 

Inviato Thu 23 Sep 10 @ 8:59 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)