Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual Dj Pro

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

albyp88Home userMember since 2008
Ciao vorrei acquistare virtual dj provolevo dei chiarimenti visto che uso mac e windows potrei sfruttare la licenza per entrambe le versioni ? un'altro dubbio è se io oggi acquisto la versione che cè ora dj vdj pro posso aggiornarla con il nuova utilizzando sempre la stessa licenza?
io vorrei acquistare vdj pro per usare i timecode ho una scheda audio maya 44 ho letto pareri contrastanti per la traccia timecode ho visto che sul sito cè ne sono 2 per i miei cdj 100 quale risponde meglio?
ciao rgazie anticipatamente per le risposte!
 

Inviato Sun 26 Sep 10 @ 8:15 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
per quanto riguarda la licenza puoi installare vd pro su 2 macchine quindi puoi tranquillamente installarlo sia su mac che su windows,e per l'aggiornamento fin oad ora sono stati sempre tutti gratuiti quindi dovrebbe essere così anche per il passaggio alla 7

per il timecode megli oche ti risponda chi ne sa di + di me

Au Revoir
 

Inviato Sun 26 Sep 10 @ 10:18 am
albyp88Home userMember since 2008
grazie per lqa risposta qualcuno sa risolvermi questi miei dubbi?
 

Inviato Mon 27 Sep 10 @ 2:47 pm
albyp88Home userMember since 2008
Ciao vorrei acquistare virtual dj pro
volevo dei chiarimenti visto che uso mac e windows potrei sfruttare la licenza per entrambe le versioni ?
un'altro dubbio è se io oggi acquisto la versione 6 posso aggiornarla con il nuova utilizzando sempre la stessa licenza?
io vorrei acquistare vdj pro per usare i timecode ho una scheda audio maya 44 ho letto pareri contrastanti per la traccia timecode ho visto che sul sito cè ne sono 2 per i miei cdj 100 quale risponde meglio?
ciao grazie anticipatamente per le risposte!

Scusate se ho riscritto ma volevo riformulare il post!
 

Inviato Mon 27 Sep 10 @ 2:49 pm
albyp88Home userMember since 2008
Ciao visto che sono prossimo all'acquisto di virtual dj pro volevo sapere se il sistema timecode su mac con virtual dj è affidabile e se funziona al 100 % io mi riferisco al sistema timecode cdj avendo una consolle tradizionale con cdj 100 è da qualche giorno ho preso la maya 44 è sto provando la demo sia su mac dove i controlli vanno per fatti suoi tipo premendo il cue a volte prende il punto poi salta avanti e dietro la traccia oppure la traccia va avanti ma tipo loop con accenni di scratch mentre la demo su windows funziona perfettamnete come posso risolvere? ci sono problemi timecode su mac?
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 10:39 am
Su pc essendo nato per quello , virtual dj va meglio, su mac ancora in pochi la utlizzano e se ne consce poco queste problematiche.

Bye Joe ;-)

 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 10:47 am
albyp88Home userMember since 2008
Gazie Joe!
ma nessuno propio lo usa ? che peccato avere un mac e non poter usare virtual dj timecode (mi avete spostato il post?)
comunque qualè traccia timecode va meglio per il timecode con i 100? io scaricato quella dove sono rappresentati i cdj 1000
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 10:52 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
albyp88 wrote :
grazie per lqa risposta qualcuno sa risolvermi questi miei dubbi?


Sicuramente saro' noioso e ripetitivo ma....

Ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica per risolvere problemi di configurazione, specialemnte se legati al mondo MAC. Come puoi notare gli utenti MAC sono una ristretta minoranza quindi le dritte e i consigli circolano in quantita' minore in questo forum.

ecco il link dell'assistenza :
http://it.virtualdj.com/contact/index.html

ed ecco il link nel quale potrai leggere la risposta :
http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html


ricordo che l'assistenza è gratuita e risponde anche a chi non ha ancora una regolare licenza.


 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 11:30 am
albyp88Home userMember since 2008
nono Hackid grazie per la rispsota! mi sono rivolto all'assistenza ! spero un una veloce risposta! non vorrei che mi scadesse la trial senza poter provare!
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 12:16 pm
io ho il mac ed uso il time code con una Trim 4&6.

Per la tua tipologia di errore devi controllare bene i settaggi del timecode ed inoltre verificare che il volume dei tuoi cd non mandino in saturazione il segnale che arriva alla scheda audio.
 

Inviato Mon 11 Oct 10 @ 12:10 pm
ciao,ho acqistato online virtual dj pro basic...ma pero e sempre limitato a 10 minuti,mi sa dire qualchuno come mai?io ho digital jockey interface edition2..grazie
 

Inviato Sat 07 Apr 12 @ 11:55 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Perché la pro BASIC e dedicata al solo uso con mouse e tastiera, se vuoi usare dei controller devi acquistare la pro full, chiedi in assistenza magari ti scontano il prezzo della BASIC .
Pochodj
 

Inviato Sat 07 Apr 12 @ 11:58 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)