Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: dj tech control one e virtual dj

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi.
mi serve un parere e un consiglio magari.
ho comprato una coppia di controller one dj tech e ho un mixer normale 3 canali.
per assemblare tutto come mi conviene procedere?

nei controller non mi è uscito nessun software compreso, e ho pensato di installare il mio vecchio virtual dj ma non è la versione completa, ma solo limitata.
inoltre dopo installato vdj mi conviene collegare tutto con la scheda audio e poi si parte?
aspetto notizie grazie prima di procedere.
 

Inviato Mon 27 Sep 10 @ 3:32 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
i lvirtualdj che hai te è una versione limitata e funziona solo con la hercules rmx in tuo possesso,non puoi usarla ne standalone ne con altri controller,non funziona proprio

ti conviene fare un upgrade alla versione PRO utilizzando lo sconto che hanno gli utenti che acquistano console hercules

dopo pioi procedere con l'installazione e configurazione dei controller che hai acquistato

Au Revoir
 

Inviato Mon 27 Sep 10 @ 5:16 pm
grazie mabba per la risposta.
in effetti io ho la versione limitata e no ho hercules.
ma posseggo un mixer normale e due controller dj tech senza scheda audio.
quindi una scheda audio esterna e virtual dj pro?
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 2:02 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
di niente figurati...
direi di si...
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 4:43 pm
io ho una console (la 5°) con kontrol one + djm400 + maya44 , a te basta una audio2dj o similari
 

Inviato Tue 28 Sep 10 @ 6:25 pm
salve a tutti ho la versione full di virtual dj e ho comprato mixer one e i due kontorl one ma non riesco ad installare nulla ho un computer hp con windows xp...
grazie per l'aiuto
 

Inviato Sun 27 Jan 13 @ 8:18 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao , visto che hai la versione full di virtualdj , se vuoi avere assistenza ti consiglio di registrare la tua copia.
 

Inviato Sun 27 Jan 13 @ 12:20 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Sun 27 Jan 13 @ 1:09 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)