Salve a tutti...da titolo avrete capito che si parla di pioneer e del DJ Set Mk2. la mia domanda è..io ho la Mk2...posso attaccare 2 CDJ Pioneer 200? se si, li posso usare senza il computer quindi sfuttando il mixer della Mk2 ma usando i CD? rispondete in tanti. grazie ancora
un saluto da
DJ_Fabregas
un saluto da
DJ_Fabregas
Inviato Wed 29 Sep 10 @ 1:33 pm
L' mk2 è in controller MIDI non un mixer. Questo significa che funziona SOLO se collegato ad un pc con un software per mirare quale è VirtualDj.
Non puoi collegare i cdj200 con la mk2 perché per farlo ti serve la versione pro del software e non la versione limitata che possiedi tu.
Non puoi collegare i cdj200 con la mk2 perché per farlo ti serve la versione pro del software e non la versione limitata che possiedi tu.
Inviato Wed 29 Sep 10 @ 1:41 pm
Purtroppo le tue richieste sono alquanto non fattibili poiche la Mk2 non funge da mixer magari se scopri le novità integrate nella consolle Hercules Mk4 puoi collegare i tuoi cdj e quindi non useresti il computer,in pratica sulla MK4 si possono collegare vari modelli e marche di CDJ senza avere problemi di saturazione sugli ingressi grazie alla posizione "PRO" dei selettori posti sul retro.
Inviato Wed 29 Sep 10 @ 1:44 pm
grazie mille wagnu...anche se le vostre risposte mi hanno fatto stare male...ma nn mi arrendo...qui sorge una seconda domanda...posso collegare i pioneer 200 e utilizzarli come CDJ con virtual??
Inviato Wed 29 Sep 10 @ 1:53 pm
in modalità timecodes si ma bisogna masterizzare la traccia a volume più basso...inoltre serve la pro...
Inviato Wed 29 Sep 10 @ 2:16 pm