Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Console 4-Mx (Topic generale) - Page: 20

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

grazie ;)

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 6:38 am
Dj_Aestas grazie x quel link ho messo le impostazioni come nelle foto ora provo ...

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 6:40 am
niente uffa vaaaaaaaaaaaaa.... ma devo istallare qualche driver piu aggiornato nn so sto sclerando continuo a sentire nelle cuffie quello ke si sente nelle casse ...

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 6:53 am
hai collegato i cavi al posto giusto?

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 6:56 am
ciocePRO InfinityMember since 2004

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 7:00 am
hai collegato la 4mx alle case nel modo corretto? prova a disinstallare e reinstallare il programma, forse l'hai installato male. Oltre ciò non so cosa dirti; se ancora dopo questi controlli non funziona contatta l'assistenza. :D

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 7:24 am
grazie per la pazienza ti farò sapere

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 7:33 am
tutto risolto il problema era ke quel deficente del venditore mi ha detto di collegare le casse negli ingressi x la cuffia ,ora invece le ho collegate ai due ingressi centrali e funziona tutto correttamente dovevo spostare solo l'interruttore ke ce fra i due ingressi. cmq grazie di tutto a tutti voi ke avete cercato di aiutarmi e grazie x la pazienza a presto. distinti saluti Daniele ( MeLoX Dj 91)

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 1:11 pm
crastyLE userMember since 2008
Salve signori, a casa ho d NDX 800 NUMARK ... vorrei farli funzionare con la mia 4-mx però non come ingressi line ma come controller midi con VDJ "che comprerò per natale" ... come devo fare?

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 1:45 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
appena compri vdj ti verrà detto...non ti resta che comprarlo...

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 1:50 pm

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 3:53 pm
guarda io l'ho presa 380 e qualcosa vedi tu,nel link ke hai postato ti danno anke il piedistallo sembra conveniente assicurati ke sia affidabile e nn di seconda mano. cmq anke se fosse 400 euro x me è buono xke è fantastica questa console

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 4:12 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Redcoon è un sito affidabile, ma non so se offre garanzia Italia quindi ti consiglio questo :

Hercules 4MX

Corteccia, con le console Hercules non viene mai fornita la versione PRO, ma sempre una versione LE.

La versione PRO si puo' acquistare solo e soltando su questo sito.
Per chi ha già un prodotto come la 4MX sono previsti particolari sconti per passare alla PRO.

Inviato Mon 05 Dec 11 @ 6:29 pm
io possiedo una numark mixtrack pro.. mi consigliereste di passare alla hercules dj 4 mx?
oltretutto con la numark mi hanno fornito traktor, con la hercules avrei VDJ LE e vorrei sapere quanto costerebbe a quel punto upgradare al pro.. grazie mille!!

Inviato Tue 06 Dec 11 @ 2:59 am

Inviato Tue 06 Dec 11 @ 3:02 am
ah ok, lo sconto è riservato, comunque mi consigliate di passare a una hercules? con la numark mi trovo bene ma bo è di plastica, rilevo uno strano "tic" nel suono quando cambio gli EQ.. insomma mi sembra più un giocattolino rispetto a questa.

Inviato Tue 06 Dec 11 @ 3:11 am
ovvio, io te la consiglio al 100%

Inviato Tue 06 Dec 11 @ 11:24 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
Rispetto alla Numark, secondo me la 4 mx ha un estetica e una qualità di materiale più professionale.

Inviato Wed 07 Dec 11 @ 6:16 am
grazie mille :)))

Inviato Thu 08 Dec 11 @ 2:23 pm
ciao anche io posseggo la numark e credo che la terrò ancora per un pò. Quando avrò la possibilità di cambiarla comunque prenderò una consolle più performante rispetto alla 4 mx (splendida consolle, nulla da dire, l'hercules con la 4mx ha realizzato una consolle bellissima). Ad esempio a me piace molto l'american audio vms4 che ha praticamente lo stesso prezzo. Poi la decisione spetta solo a te. :D facci sapere cosa decidi. :D

Inviato Thu 08 Dec 11 @ 4:43 pm
54%