Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: consiglio acquisto gemini cdm 3610

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

buongiorno a tutti sono nuovo nel forum...ho cercato nei topic ma non ho trovato niente...vorrei lanciarmi nel mondo dei dj e quindi acquistare una console...girando un pò ho trovato ad un prezzo k sembra ragionevole la gemini cdm 3610...bella console già completa e giusta x un principiante...xò ho da porre 1 domanda anke questa è come la precedente gemini cdm 3600 ovvero che nn è possibile collegare al computer???perchè a me piacerebbe avere la possibilità di mixare sia da cd k da computer...grazie a tutti :)
 

Inviato Fri 15 Oct 10 @ 3:30 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ciao e benvenuto.

E' chiaro che non hai trovato nulla sul forum.....perche' si tratta di un prodotto non adatto ad un utilizzo con VirtualDj e piu' in generale come hai detto tu stesso non adatto ad essere collegato con un PC.

Allo stesso prezzo (ho visto che costa intorno ai 400 euro) ti posso consigliare o l'american audio o la hercules RMX che sicuramente gia' conosci.

Poi i prodotti che sono utilizzabili con VirtualDj sono innumerevoli e puoi vederli qui :

http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
 

Inviato Fri 15 Oct 10 @ 4:34 pm
eh infatti...allora prendere una ctrl-six?anke se così non posso più usare i cd...tanto mi sembra di avere letto che è compatibile anke con virtual dj giusto?
 

Inviato Sat 16 Oct 10 @ 9:01 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si giusto ma serve la versione pro full....
 

Inviato Sat 16 Oct 10 @ 9:04 am
umh ok...avete qualcosa altro su quella fascia di prezzo da propormi?
 

Inviato Sat 16 Oct 10 @ 6:23 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
io ti direi di aspettare l'uscita della nuova hercules 4-mx che attira molto a me personalmente oppure l'american audio wms4 o ancora l'hercules rmx pur essendo vecchiotta ma sempre funzionante...
 

Inviato Sun 17 Oct 10 @ 6:36 am
mi hanno detto k le hercules sono 1 pò 1 giocattolo...
 

Inviato Sun 17 Oct 10 @ 12:24 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
a mio parere sono un giocattolo l'mp3e2 e l'mk4 ma non di certo la steel....l'rmx e la nuova 4-mx... sono controller semi-professionali e anche a mio aprere molto performanti con zero problemi sopratutto nell'utilizzo con virtual dj che inoltre trovi in versione LE allegata alle stesse
 

Inviato Sun 17 Oct 10 @ 12:48 pm
io xò guardando sul sito della gemini mi dice k assieme alla ctrl-six è allegato virtual dj il base...
 

Inviato Fri 22 Oct 10 @ 7:49 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si ma cosa c'entra con il titolo del topic?
 

Inviato Fri 22 Oct 10 @ 8:02 am
xk mi era stato detto k x le gemini ci andava virtual dj pro
 

Inviato Fri 22 Oct 10 @ 8:25 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ti hanno detto un'enorme fesseria. virtualdj PRO si acquista SOLO da questo sito a questo link :

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

poi tanto per mettere i puntini sulle i :

1) avevi chiesto del gemini cdm 3610 e poi è uscito il ctrl-six....i 2 prodotti sono molti diversi e non hanno niente a che vedere.

ho trovato questa vecchia discussione :

http://it.virtualdj.com/forums/130545/Italian_Forum/gemini_CTRL-SIX_con_vdj.html

se hai domanda sul ctrl-six usa quel topic e lasciamo questo a chi vuole discutede del cdm 3610.

2) per cortesia scrivi senza abbreviazioni, qui non stiamo scrivendo SMS.

Grazie
 

Inviato Fri 22 Oct 10 @ 1:42 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)