Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: funzionamento del microfono in streaming

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

salve a tutti, ho scaricato la versione prova/demo giusto oggi per poter provare lo streaming in sl, ho fatto tutto collegamento ecc....e in land si sentiva tutto...cioè la musica ora le mie domande sono qeuste:
1) quando mi sono collegata in streaming ho letto che diceva che mi consentiva solo per 10 min.../ ho letto e inteso bene? esiste una versione free del programma che mi consente di restare in streaming piu di 10 min??
2) volevo provare pure a parlare al microfono durante questo collegamento in streaming ...su sl ...e non so come fare...ho cercato pulsanti a destra e a manca ma ahimè...nulla...inoltre ho letto nel setting che già durante il settaggio con brodcast dovrei dire che desidero sia musica che microfono solo che non vedo tale domanda e quindi non posso flaggare questa opzione...è perchè ho sempre la versione IN PROVA? e se è cosii..che cosa provo se non mi consente di provare? (gioco di parole) vi ringrazio in anticipo per la riposta...NOTTE A TUTTi
 

Inviato Wed 27 Oct 10 @ 6:16 pm
1)con la versione free puoi fare tutto come se avessi la pro full ma solo per 10 minuti e basta l'unica alternativa è acquistare il programma e se ti va bene mettere i pezzi solo con mouse e tastiera puoi risparmiare qualcosa comprando la versione broadcaster

2) per il microfono dovresti dire il tuo setup che usi per mixare altrimenti risulta un po difficile aiutarti ma a sto punto aspettiamo quando hai fatto l'acquisto :)
 

Inviato Thu 28 Oct 10 @ 6:39 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)