Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consiglio!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ragazzi....ho bisogno di un consiglio....
Ho trovato un ragazzo che si vende il DMC della numark...ancora del prezzo nè dobbiamo parlare...spero sui 50euri....!
Secondo voi è meglio la Dj Consolle della hercules......o il dmc!
...
io faccio già il dj da 3 anni...
ciò sia cdj ke piatti....
xerò avevo pensato di comprarmi un controller senza spendere troppo...
pilotare virtual dj senza controller esterno solo con il mouse....
è seccante...non c'è spizio....

datemi 1 consiglio tra i 2 controller!

Inviato Sun 26 Jun 05 @ 1:32 am
Ho avuto il DMC della Numark,pagato 350euro e riuscito a vendere a fatica dopo un paio d'anni a 150.
E' un bell'oggettino ma ha i suoi problemi:
1)Non è completamente compatibile cn vdj(cioè nn riesci a fare tutto qlo ke fai cn un altro controller)xkè è stato "creato" x PCDJ(visiosonic)
2)I display dopo un po(e sopratutto a freddo)vanno si e no.
3)Ha problemi di surriscaldamento ke causano un "tilt" della DMC(rimane accesa ma"piantata"),x qto avevo sistemato un interruttore on/off sull cavetto dell'alimentatore x "resettare".
Qto il mio punto di vista,mi ha dato soddisfazioni ma non la ritengo una cosa affidabile e professionale da usare x tutta la serata senza ke abbia della palle,xò un collega la usa e a lui non da problemi(il problema è lui ke fa dei mixaggi da sparargli;-).
X qto ho scelto gli xp10,ne ho 2 ma può bastartene anke uno(ha un pulsante "switch" x controllare un deck o l'altro).
E' nata x qto programma e qdi interamente compatibile.
Nn serve neake l'alimentatore xkè viene alimentata usb e nn è poco se consideri di avere una presa libera in+,meno cavi e fonti di calore in giro e la sfiga di bruciare l'alimentatore del controller 1ma di iniziare la serata(a me durante il checksound)
X la hercules non la conosco e qdi non posso darti pareri(ke cmq qui nn sn tutti a favore).
Bye