Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: rmx casse

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti che casse mi consigliate per rmx ?? attive e da poter usare sia in casa che in un locale da 200mt quadri grazie a tutti ciao
 

Inviato Sat 06 Nov 10 @ 3:44 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
bè intanto quanto vuoi spendere???
 

Inviato Sat 06 Nov 10 @ 4:09 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Inviato Sat 06 Nov 10 @ 8:50 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ancora non capisco il senso di comprare e utilizzare 1 sola cassa....se le si devono comprare le si prendono in coppia no??? mah..
comunque quelle casse linkate vanno più che bene...
 

Inviato Sat 06 Nov 10 @ 9:13 am
UmirkHome userMember since 2008
non tutti hanno la possibilità di prenderle a coppia. magari hanno giusto i soldi per comprarne solo una al momento, poi se ne prenderanno un' altra. oppure dipende nell' ambiente in cui bisogna utilizzarle se una basta etc etc
 

Inviato Sat 06 Nov 10 @ 10:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io rimango del parere di prendere a coppia...
 

Inviato Sat 06 Nov 10 @ 10:16 am
UmirkHome userMember since 2008
si anche a me piacerebbe prenderle a coppia, ma se i piccioli non te lo permettono, la coppia non si fa
 

Inviato Sat 06 Nov 10 @ 10:20 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Matte tu dovresti essere l'ultimo a parlare di problemi economicii perche anche come me hai faticato tanto per aquisire la pro, ti ha risposto Umirk ( se i sordi un ci'stanno un ci'stanno) Io ho famiglia 2 figli e moglie, al contrario di te che mi pare non sia nemmeno maggiorenne se non ricordo male poi se facevi una ricerca la cassa che possego vale la bellezza di €290 piu spese c/u aggiungi i cavi fai 2+2 poi prendero l'altra magari a natale con la 13ma forse non lo so, in ogni caso non voglio creare discussioni ne tantomeno, in tanto il consiglio al ragazzo glielo abbiamo dato poi dipendera di lui quando e quanto spendere per le proprie casse Saluti
Pochodj
 

Inviato Sat 06 Nov 10 @ 1:36 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
non sto dicendo questo...ovvio che se mancano i soldi se ne compra solo una....io stesso avevo di questi problemi...e li ho ancora...
 

Inviato Sat 06 Nov 10 @ 1:45 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Non ti preocupare ho postato tutto cio' per farti capire che a volte non ci vuole solo la volonta' ma anche i soldi che molte volte non ci sono, e ci si copre fin dove arriva la coperta come mi dicono i miei, fortunati quelli che si possono permettere certi gioielli magari per
 

Inviato Sat 06 Nov 10 @ 2:58 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
tutto vero.....tutto vero....
bisogan farei dei sacrifici per ottenere le cose e non sempre si ottengono complete come le coppie di casse :)))
 

Inviato Sat 06 Nov 10 @ 3:00 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Si sarebbe potuto optare per una coppia di diffusori con una potenza più bassa, che moltiplicata per due,
avrebbe senza dubbio offerto una resa maggiore in qualità oltre che in potenza, magari spendendo gli stessi soldi di quanto è costato un solo diffusore.
Comunque..... questi sono solo punti di vista.

Cerchiamo invece di non evadere dall'oggetto del topic, che si limita al consiglio di una coppia di diffusori attivi da abbinare alla RMX,
per ambienti domestici o locali di 200 mt/2.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 08 Nov 10 @ 3:41 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)