Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema scheda audio

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ragazzi vi spiego...ho appena comprato un mixer behringer djx700...ora lo voglio collegare a vdj...e voglio che i due deck di vdj escono su due uscite diverse...mi hanno dettoche è possibile farlo...ma devo comprare una scheda audio...visto che nn vorrei spendere molto...pensate va bene questa: TRUST Scheda audio 5.1 USB Surround Sound Card SC-5500p....grazie....
 

Inviato Tue 09 Nov 10 @ 7:44 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
la scheda audio da te linkata ti permette di farlo però serve la pro full....
 

Inviato Wed 10 Nov 10 @ 3:37 am
mi puoi spiegare poi come collegare tutti i cavi...mi spieghi tutto???...grazie
 

Inviato Wed 10 Nov 10 @ 8:49 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
prima ti serve la pro....senza quella cosa te lo spiego a fare scusa??? acquistala e poi ti potrò dire tutto...
 

Inviato Wed 10 Nov 10 @ 8:57 am
visto che nn è per me ma per un'amico che ha la pro(pagata mi sembra 99€)...potresti spiegarmi anke come impostare vdj nella configurazione audio????grazieeeeeeeee
 

Inviato Wed 10 Nov 10 @ 9:08 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Visto che il tuo amico ha la PRO, fai loggare lui con il suo account, e il problema non sussisterà ;)
Perchè ti stai complicando la vita, per risolvere i problemi del tuo amico ?

Da queste parti, bene o male, sono tanti gli utenti che hanno " l'amico " con la PRO originale e genuina ! :)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Wed 10 Nov 10 @ 9:26 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
visto che questo tuo amico ha pagato la pro che domandi lui sul forum da pro user...
 

Inviato Wed 10 Nov 10 @ 9:26 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)