Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Video Mp4

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

oryg75PRO InfinityMember since 2008
Ciao Amici,
come da titolo ho un problemino con i video Mp4...quando avanzo veloce un video su un deck l'uscita video va un po a scatti, senza intaccare l'audio che non ne risente, con la cpu che aumenta fino al 60-70%...come lascio l'avanzamento ritorna tutto alla normalita'.
Ho provato con altri formati(Mpeg1 o 2) e non succede.Ho provato anche ad installare dei codec per windows 7(sistema a 32 bit) Win7codecs ma non cambia nulla!!ovviamente tutto il sistema è ottimizzato per il videomix...
 

Inviato Thu 11 Nov 10 @ 3:14 am
dire MP4 ...è dire nulla
MP4 h.264 ... con che specifiche? e con cosa li hai encodati?

ancora mi chiedo, se il supporto di partenza è un DVD, chi ve lo fa fare di peggiorare tutto ?
o VOB o MPG2 qualità DVD PAL, Stop non c'è da fare altro
un HDisk da 1 TB costà 80€ e ce ne stanno almeno 5000

o siete Bazzookici che se non avete le Tag e la Cover non dormite la notte
o siete impiegati all'ufficio "complicazione cose semplici"

:-)
 

Inviato Thu 11 Nov 10 @ 6:19 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
zio,ovviamente h264,con tutte le impostazioni di un video alta risoluzione...720 *576 pal. bitrate 2000 e audio a 320..si il metodo é bazstyle,ma perché la mia configurazione`ns7+vdj 7` gira x 5/6 ore di fila solo con questi tipi di file,piu' leggeri che rendono stabile tutto il sistema e non creano grattacapi al caricamento,freeze x intenderci...cmq problema risolto con i codec k-lite...grazie Baz!
 

Inviato Thu 11 Nov 10 @ 9:29 am
ho notato che per i DVD anni 70/80 portarli da VOB/MPG a MP4 si perde un'enormità di qualità audio e video
..sono stato il primo ad indicare gli MP4 h.264 come stadard e se bazz mi avesse dato ascolto nel 2006 ....
Ma se la partenza è un DVD continuo a non capire il motivo di tutte queste conversioni distruttive, ho un portatile che ha 2 anni
e digerisce VOB da 500mb senza Averna, senza Freeze, da HD esterno , con win7-32bit e installato sopra di tutto (ma no ho NS7 :-)
comunque tutti i gusti son gusti, come diceva quello che si puliva con la carta vetrata :-)
 

Inviato Thu 11 Nov 10 @ 2:49 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)