Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Funzioni basi per mix HELP

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Don12Home userMember since 2010
Salve a tutti, ho da poco scaricato la versione 7 gratuitia da questo sito, a breve credo acquisterò la mia prima console la mk4 sono super eccitato.. Ho iniziato guardare il programma per capire un pò como funziona, e mi sto aiutando un pò con il manuale per capire come funzioni.. La versione che sarà inclusa nella confezione della console sarà tanto diversa da quella Free? Mi pare di aver letto (tradotto in qualche maniere dal manuale) che il programma oltra ad analizzare i BPM e con il tasto sink sincronizzare i 2 deck "suggerisca" anche un cue point ideale per il mix tra i 2 deck (Significa che mi suggerisce il punto in cui è più oppurtuno passare all'altro deck?) Dove si trova o come si utilizza?

In ogno modo sto cercando utili consigli suggerimenti per iniziare a mixare e in particlare a prendere confidenza con il programma, ancora la console non la posseggo ,parto propio da zero.

Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità

Daniele
 

Inviato Thu 09 Dec 10 @ 1:54 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
il cue point te lo suggerisce se usi la modalità automix...
e per quanto riguarda i bpm si è proprio così...il programma è fatto in modo da auto-sincronizzare le battute...
 

Inviato Thu 09 Dec 10 @ 2:13 pm
Don12Home userMember since 2010
Non riesco ad utilizzarla questa funzione..

Ad esempio carico 2 brani nella finestra in basso a destra e non sui deck poi? Il pulsante automix l'ho trovato ma il cue pint suggeritomi non lo vedo (non so cosa devo cercare o guardare)

Posso sfruttare il cue point suggeritomi per mizzare io? So che è un pò ridicolo ma all'inizio potrebbe aiutarmi a capire e farmi un pò l'orecchio..
 

Inviato Thu 09 Dec 10 @ 2:56 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
L'automix dovresti poterlo usare solo nei primi 10 minuti.
Oltre i dieci minuti le funzionalità del software sono simili ad una versione Limited Edition,
quindi senza la possibilità di creare Play List, e di conseguenza senza Automix.

Il "Cue Point" se mai, dovresti inserirlo tu nel posto più appropriato, ossia da dove poter partire con il brano in entrata,
o come "segnalibro" prima della fine del brano, per avere un riferimento di dove far partire l'altro deck.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Thu 09 Dec 10 @ 4:11 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)