Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: PROBLEMA AUDIO VIRTUAL DJ E VMS4

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve! ho acquistato un controller american audio vms4. utilizzo virtual dj le che era incluso nella confezione (adesso sono nel periodo di prova di 20 giorni di virtual dj pro). Al memento non ho disponibili dei monitor e mi chiedevo se posso provare il controller con l'audio del mio iMac e non so come fare? e' possibile? Grazie
 

Inviato Tue 14 Dec 10 @ 8:45 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
devi usare la scheda audio interna del wms 4 per forza...
puoi sempre collegare delle casse da pc o uno stero compatto però...
con opportuni adattatori..nessuno te lo vieta
 

Inviato Tue 14 Dec 10 @ 8:56 am
devi usare la scheda audio interna del wms 4 per forza...
puoi sempre collegare delle casse da pc o uno stero compatto però...
con opportuni adattatori..nessuno te lo vieta

ok grazie... ho recuperto delle casse.. pero non riesco ad avere il preascolto in cuffia.. cioe' sento pero non solo la canzone del deck 2.. ma entrambe.. cosa potrei fare?

 

Inviato Tue 14 Dec 10 @ 10:45 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
bè quello lo devi fare con i tasti che trovi sul mixer...se sono premuti senti i canali altrimenti non li senti...
 

Inviato Tue 14 Dec 10 @ 12:21 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
con la versione le tutto funziona di default,con la pro anche se trial devi impostare la configurazione audio su external mixer;
non vedrai gli slider della skin muoversi,ma guadagni tantissimo di prestazioni,e in questa configurazione,come dice matte,basta che premi i tasti pfl del canale specifico per sentrine il preascolto
 

Inviato Tue 14 Dec 10 @ 4:47 pm
Ragazzi aiuto ho un nuovo problema enorme e devo risolverlo perchè il 31 ho una serata da fare..
Allora.. A casa mia funziona tutto perfettamente.. Ma adesso purtroppo non è così..
Mi spiego:
- L'audio funziona solo da un canale solo..
- funziona uno solo slider del volume per entrambi i deck, cioè uno solo controlla il volume di tutte e due le canzoni..

Ho la versione di virtual dj pro in prova.. Perchè io ho la versione le inclusa e ho avuto l'opzione di avere la pro in prova per 20 giorni.
Il mapper dovrebbe essere lo stesso almeno mi sembra.. L'audio è impostato su external mixer..

Per favore devo assolutamente risolvere. Per ora grazie a tutti
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 1:09 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
io disinstallerei tutti e reinstallerei la versione le,senza attivare la pro per 20 giorni(un pò suicidio visto che come dici te hai una serata da fare domani l'altro ;) )
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 2:35 am
Eh infatti l'ho fatto.. E il risultato è stato quello.. Prima non andava proprio niente.. Non penso sia un problema di mapper.. Anche perchè avendo la le non posso scaricarlo..
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 5:55 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
direi che se prima funzinava tutto di fare un bel ripristino a quando ancora funzionava tutto e in teoria dovresti risolvere...altrimenti ridisinstalla tutto,fai una pulizia del registro..disco rigido ecc e reinstalla tutto
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 6:01 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
ti si è sporcato il registro di sistema

per non farti fare altri danni contatta l'assistenza
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 6:34 am
Niente rgazzi.. ho seguito il consiglio del gestore del locale e ho installato tutto sul mac e funziona tutto.. Infatti lui usa solo computer apple.. Penso che ormai abbandoneró windows definitivamente.. X fortuna che avevo un iMac acquistato da poco.. È ingombrante, sarebbe meglio un portatile ma per ora uso questo per la notte del 31.. Con l'anno nuovo acquisteró un macbook pro e bella finita.. Grazie comunque a tutti per le risposte :)
E comunque Buon Anno a tutti :)
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 8:44 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Personalmente dopo aver assolto l'impegno del 31, darei una bella rinfrescata al portatile che ho giá,
e con i soldi che risparmio (non comprando il MAC) mi compro la Pro ;)

Così mi avanzano anche parecchi Eurozzi !
.....Punti di Vista :)

Buon Natale e buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 1:25 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
DjPannyAfro wrote :
Niente rgazzi.. ho seguito il consiglio del gestore del locale e ho installato tutto sul mac e funziona tutto.. Infatti lui usa solo computer apple.. Penso che ormai abbandoneró windows definitivamente.. X fortuna che avevo un iMac acquistato da poco.. È ingombrante, sarebbe meglio un portatile ma per ora uso questo per la notte del 31.. Con l'anno nuovo acquisteró un macbook pro e bella finita.. Grazie comunque a tutti per le risposte :)
E comunque Buon Anno a tutti :)


non vogli oandare off topic,ma non dare colpa ai pc se prima di suonare ti attivi la demo e ti sputtani tutto
ti garantisco che ho installato la le di virtual per vms4 su diverse macchine e se "non gli rompi le scatole",funziona a meraviglia

installalo su un sistema pulito,windows o mac che sia,e vedrai funziona

cmq comprati quello che pensi sia meglio per te

io farei come dice max ;)
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 5:30 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)