Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Video per serata

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Sto cercando un clip video con una serie di immagini oppure una raccolta di jpeg da far girare sul video per una serata.
Quindi mi servirebbe un po lungo (per quanto riguarda il video) e un po vario (per quanto riguarda la selezione di immagini)
Grazie!
 

Inviato Tue 21 Dec 10 @ 8:19 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto non centra nulla con virtual dj e inoltre non lo puoi riprodurre con virtual perchè nelle versioni LE il video viene attivato solo su finestrella e non desktop esteso...
in ogni caso è semplice da realizzare...puoi usare anche windows movie maker e immagini prese da google
 

Inviato Tue 21 Dec 10 @ 8:40 am
bè, io ho una scheda video che supporta il collegamento in HD del televisore e conteporaneamente il monitor del pc, posso benissimo usare virtual dj console su pc, e utilizzare il televisore per gli effetti.
Lo sto facendo adesso!!
Comunque volevo una serie di file già pronti,, diciamo la così detta "pappa pronta" perchè non avevo vogli di cercare tante immagini e/o video.
Conosci qualche sito dove posso scaricare ciò?
 

Inviato Tue 21 Dec 10 @ 8:50 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
google D:
 

Inviato Tue 21 Dec 10 @ 9:26 am
e vabbè,, non ho trovato niente di facile e senza virus.. tu hai qualcosa?
 

Inviato Tue 21 Dec 10 @ 9:29 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mi spiace...ma non ho mai avuto l'esigenza di fare nulla e se fossi in te lo crererei da zero...
 

Inviato Tue 21 Dec 10 @ 9:42 am
per quel lavoro si possono montare in un video, delle foto in sequenza
da caricare in una clipbank, o utilizzare il plug-in SlideShow di VDJ
ma per raccogliere bei disegnini natalizi in rete, non e' il caso di scaricare applicazioni pericolose
basta visualizzare con il browser la foto, la grafica, il disegno, e copiarla in HarDisc
pronta per essere utilizzata con qualsiasi cosa (editor video, VDJ, grafica bitmap, stampante ,......).

Rimango comunque scettico sul reale utilizzo in video della versione LE di VDJ
che non permette di impostare niente sul secondo desktop.
Spiegaci bene come fai, e quale versione usi davvero.

Augh !
 

Inviato Tue 21 Dec 10 @ 11:44 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)