Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema configurazione audio Console Hercules RMX

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

salve a tutti,ho appena acquistato una console Hercules remix...dopo aver installato tutti i driver e virtual dj 5 DJC provo ad usare la console ma evidentemente ho sbagliato la configurazione audio,perchè non si sente nulla nè nelle cuffie attaccate all'apposita presa sulla console,nè dalle casse incorporate nel PC...qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema???
vi ringrazio infinitamente in anticipo
 

Inviato Tue 28 Dec 10 @ 8:02 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Tue 28 Dec 10 @ 10:20 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Inoltre aggiungo....

Se usi la RMX, le casse le dovrai collegare alle uscite della RMX,
perché diventa la scheda predefinita quando colleghi la sua USB.

Per la cuffia, non só perché non senti niente.... Magari prova ad alzare il volume ! :)

Tranquillo.... era solo una battuta ;)
Prova dopo aver aggiornato tutto ;)

Buon Natale e buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Tue 28 Dec 10 @ 2:27 pm
Jaky-DHome userMember since 2011
Ho comprato una console rmx ma quando vado ad installare il software "VDJ 5 DJC" e inserisco il seriale, mi dice che è una TRIAL VERSION!!!! come mai??? tra 1 giorno mi scade e non so + come fare!! aiutatemi...
 

Inviato Sun 02 Jan 11 @ 11:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Sun 02 Jan 11 @ 11:38 am
ho istallato la mia hercules air con un driver però non riesco a configurarla poiché una volta riconosciuta la scheda audio mi dice che c'è soltanto un canale e non permette il funzionamento normale cosa che con la versione free di vdj non accadeva...grazie per la futura risposta
 

Inviato Sat 03 Jan 15 @ 8:39 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)