Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Mixare con PC e scheda audio USB

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

alvig78Home userMember since 2010
Ciao a tutti sono nuovo e vorrei porvi un quesito. Allora premetto che mi piace molto la musica deephouse e vorrei imparare a mixarla ma visto che sono all'inizio vi chiedo come posso farlo spendendo il meno possibile. Conosco molto bene il programma Atomix e devo dire che con il mio Notebook mi sto divertendo a mixare, ma purtroppo come voi sapete, avendo una solo uscita audio non posso avere il preascolto in cuffia e perciò visto che a capodanno mi devo occupare della musica in una festa volevo trovare una soluzione rapida. La mia attenzione si è subito posta verso la nuova scheda Hercules MK4 con Sk.audio integrata solo che costicchia e allora vi chiedo ma se continuo ad usare Atomix e compro una sk.audio usb esterna posso quindi avere le casse collegate all'uscita di questa scheda che tral l'altro mi migliora la qualità audio e sull'uscita ciffia del mio Notebook collegare la cuffie per il preascolto va bene???....Se si, mi consigliate una sk.audio?...su Ebay ce ne sono alcune a tipo 6 euro ma non mi fido, mi piacerebbe invece Sound Blaster X-Fi Go! Pro oppure che costa meno la Sound Blaster Play. Se ne conosciete altre ditemelo vi prego e soprattutto dove poterle comprare io sono di Roma e vorrei evitare di compralrle via internet perchè non mi arriverebbe prima di capodanno e cmq non avrei abbastanza tempo per allenarmi.
Accetto se volete altri consigli e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno vi auguro buona giornata
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 3:24 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
l'ideale sarebbe una hercules mk4 ma se vuoi continuare a mixare con mouse e tastiera e la versione home gratuita con 2 schede audio usb lo puoi fare...
in ogni caso non c'è molta differenza tra certe schede audio di questa fascia di prezzo...tutte vanno più che bene e io mi fermerei sulla sound blaster play che sembra discreta....
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 4:07 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)