Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema Hercules MK4

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

SYNTEHome userMember since 2008
Salve a tutti. Sono nuovo del forum! :D piacere!
Avrei subito una domanda da farvi: Ho acuqistato proprio oggi la Hercules MK4. Volevo chiedere a chi aveva questa consolle se aveva problemi col microfono, nel senso...Quando premete il pulsante Mic On/Off anche a musica bassa sentite per caso le casse fare un "bzzzzzz"? A microfono disattivato non si sente nulla! Attendo vostre risposte, saluti e grazie.
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 9:33 am
eh si, prova ad avvicinare il microfono alle casse con il tasto su on
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 10:01 am
SYNTEHome userMember since 2008
mi sono spiegato male...questo rumore di sottofondo si sente anche se il microfono non è collegato...
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 10:05 am
potrebbe essere il cavetto delle casse, controlla bene tutto
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 10:08 am
SYNTEHome userMember since 2008
boh...ho provato a collegare anche le cuffie dietro per vedere se si sente ed è lo stesso...potrebbe essere un fatto di impedenza?
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 10:10 am
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 10:17 am
SYNTEHome userMember since 2008
non è un problema del genere...allora...quando metto il campionamento a 24bit, il pannello mi abilita nella scheda un solo ingresso (settabile su microfono, phono,line in ecc...) e così non ho problemi; si sente solo un leggero fruscio di sottofondo (rilevabile solo a musica spenta). Se invece metto il campionamento a 16 bit mi vengono abilitati tutti e 2 gli ingressi e se abilito il microfono sento questi cavolo di rumori di sottofondo.
Da cosa può essere dato?
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 11:04 am
Invece a me sembra proprio il tuo problema hai fatto le prove indicate????? Poi visto che non credo che suoni al ministry of sound a Londra, la cosa importante comunque è che hai risolto,


poi puoi sempre provare con l'assistenza http://www.virtualdj.com/contact/index.html ma non so, il tuo mi sempra più un problema di console che di virtualdj

 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 11:26 am
SYNTEHome userMember since 2008
domani provo a metterla sul pc fisso e vediamo...cmq non è un'urgenza...era solo per sapere se era problema di pc o consolle...
 

Inviato Wed 29 Dec 10 @ 8:07 pm
ottimo
 

Inviato Thu 30 Dec 10 @ 3:59 am
SYNTEHome userMember since 2008
anche sul fisso stesso problema...ho risolto utilizzando un cavo usb schermato!ora tutto ok!
 

Inviato Thu 30 Dec 10 @ 6:03 am
piubeLE userMember since 2011
ciao potresti spiegarti meglio perchè anche io ho il tuo stesso problema e non riseco a risolverlo....
 

Inviato Wed 09 Feb 11 @ 11:12 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)