Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: VDJ 7 HOME FREE, solo 10 minuti!

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ho scaricato la virtual dj home e virtual dj pro....attaccando il mixer mi dice che lo posso usare solo 10 minuti e che si può usare solo con virtual dj pro...ma me lo fa usare solo 10 minuti...per quei 10 minuti va perfetto...poi si soegne il controller esterno (hercules dj control mp3 e2)....che devo fare aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!
 

Inviato Mon 10 Jan 11 @ 1:27 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Per usare tutte le funzionalità della Pro per sempre, devi acquistare la Pro Full,
e a tal proposito hai diritto ad uno sconto visto che hai già una versione LE registrata.

Se invece non vuoi acquistare la Pro Full, e vuoi che il controller continui a funzionare sempre,
devi disinstallare la Home Free (che in pratica sarebbe la DEMO della PRO)
e installare solo la versione LE che hai avuto a corredo con la console,
rinunciando però alle potenzialità della versione Pro.

P.S. Ho corretto il titolo perchè era troppo generico.... e anche un pò banale ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 10 Jan 11 @ 1:36 pm
grrrr...il problema è che la dj control mp3 vecchia l'ho venduta e invece ora mi hanno prestato la dj control mp3 e2 ho scaricato i driver a internet e virtual dj ...ma solo 10 minuti .....>!!!!! mmmhhh che rabbiaa!!

Edit djmaxb: Effettuata correzione.

Evitiamo l'utilizzo di termini poco ortodossi... Ricordiamoci che ciò che scriviamo può essere letto da chiunque, e da qualsiasi parte del mondo ! Grazie ;)
 

Inviato Mon 10 Jan 11 @ 1:40 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Contatta l'assistenza: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

A prescindere che tu hai venduto la tua vecchia console, a suo tempo hai comunque registrato il suo seriale,
e se sarà possibile, potrai utilizzare quello per l'upgrade alla Pro Full, senza registrare la Mp3e2 che a quanto pare non è tua.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 10 Jan 11 @ 1:50 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
per comprare la pro lo sconte ce l'hai comunque...il seriale della tua mp3 è registrato quindi...
 

Inviato Mon 10 Jan 11 @ 2:05 pm
e io non ho ancora capito cosa devo fare... :(
 

Inviato Thu 13 Jan 11 @ 7:12 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Inviato Thu 13 Jan 11 @ 8:15 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)