Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: DIFFERENZA TRA Virtual Dj Pro e Pro Basic

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve effettuate le presentazioni Sono qui a porvi il primo problema...spero no di una lunga serie.
Ho appena comprato la Hercules RMX con Virtual Dj LE inserito nella confezione.
Sono Mesi che leggo e rileggo pagine del forum per farmi una infarinatura di questo nuovo mondo che provo ad intraprendere...
A giorni comprerò un Apple MacBook...Ma quello che oggi legendo tra le pagine del sito della Virtual Dj è nella pagina prodotti... Sapendo che molti consigliano di fare l'UPGRADE del programma per avere piu funzinalità sono andato a vedere i prezzi...e non capisco la differenza tra PRO e BASIC...
Volevo un consiglio spassionato dagli utenti...capisco che sono neanche 50 euri di differenza...ma tutto vale al giorno d'oggi!!! hihihihh
A parte gli scherzi....

Ultima cosa dato che sono qui a scrivere, pensiate abbia preso una decisione giusta prendere un macbook?...Faccio serate in giro anche da 3 ore...quindi la macchina è messa bene sotto pressione...Spesso davanti anche a un buon pubblico...Ho sepre usato CDJ miei o del locale quindi non vorrei ora che ho fatto questa scelta del Digitale avere problemi durante le serate...
Ci sono problemi particolari tra RMX e Mac?...Leggendo non ne ho trovate ma magari ne sapete piu voi....

VI RINGRAZIO SONO MESI CHE STO CERCANDO DI FARE QUESTO PASSO CERCANDO DI NON FARE €RRORI...La Hercule RMX è una delle migliori a parte l'ultima uscita... Del Mac che dire...Ero imprantato su un VAIO da 890 euro...quindi per 100 euro andare sul MAC è stato un attimo...
 

Inviato Tue 18 Jan 11 @ 8:19 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Nel tuo caso ti consiglio assolutamente la versione PRO FULL in quanto è l' unica versione che gestisce FULL TIME il tuo controller esterno.
La versione pro basic è stata studiata per funzionare solo con mouse e tastiera ( funziona solo per 10 minuti con i controller esterni).
Le altre differenze principali tra le versioni le puoi trovare quì:
http://it.virtualdj.com/products/comparison.html
 

Inviato Tue 18 Jan 11 @ 8:51 am
Non voglio essere pressante ma posso sapere se il macbook bianco ha dei problemi con la Hercules RMX/VDJ LE...??? Prima di scervellarmi dopo l'acquisto... PREVENIRE è MEGLIO DI CURARE!!!!
IL MAC mi sembra la perfezione....VOI che dite?
Vi ripeto non lo uso solo in casa... Anche in Locali e djset...
Aspetto vostri consigli...
GRAZIEEE
 

Inviato Tue 18 Jan 11 @ 11:36 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non sono segnalati problemi d' uso della console rmx con il mac.
Comunque puoi sempre testare prima dell' acquisto utilizzando VirtualDJ home 7 free che ti permette di valutare le funzioni pro per 10 minuti a sessione.

http://it.virtualdj.com/download/free.html
 

Inviato Tue 18 Jan 11 @ 12:56 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
con l'ultima versione 7 è perfetto dicono ma anche con quella LE dovrebbe funzionare...
 

Inviato Tue 18 Jan 11 @ 12:57 pm
Scusate ma se io ho Vdj LE perchè scaricare la versione home? non basta la VDJ LE per fare la prova?...
Seconda cosa macbook bianco può bastare per un'utilizzo base...i 2g di ram sono sufficenti?....
scusate ancora l'ignoranza hihiihihiihihii
 

Inviato Tue 18 Jan 11 @ 1:25 pm
DSale91Home userMember since 2011
Scusate ma se io ho Vdj LE perchè scaricare la versione home? non basta la VDJ LE per fare la prova?...
Seconda cosa macbook bianco può bastare per un'utilizzo base...i 2g di ram sono sufficenti?....
scusate ancora l'ignoranza hihiihihiihihii

Mac Book, guarda credo che potrebbe avere anche mezzo byte e funzionare perfettamente ^^
 

Inviato Tue 18 Jan 11 @ 2:17 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
vdj non so quanta ne richieda ma con win e 2 gb di ram si va lisci lisci...
 

Inviato Tue 18 Jan 11 @ 3:29 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
ACAB1977 wrote :
2g di ram sono sufficenti?....



Piattaforma MAC
Requisiti minimi di sistema:
• Processore Intel®
• Mac OS X v10.5
• Scheda video 1024x768 SVGA
• Scheda audio compatibile CoreAudio
• 1024MB RAM
• 30MB di spazio libero nell’ hard disk
Requisiti RACCOMANDATI del sistema:
• Processore Intel®
• Ultima versione del Mac OS X (attualmente v10.6.4)
• Scheda video 1024x768 SVGA
• Scheda audio multi-canale compatibile CoreAudio
• 2048MB (2Gb) RAM
• 200 MB di spazio libero nell’ hard disk
Requisiti addizionali per il Video mixing:
• Scheda video ATI™ o NVIDIA® w/256MB DDR3 RAM dedicata
• La scheda video deve supportare l’ uscita per il monitor ausiliario. ( dual-screen output)
 

Inviato Tue 18 Jan 11 @ 6:08 pm
E' un SI???...

Edit by djmaxb: Rimosso inutile Quote.

Se si deve rispondere al messaggio subito sopra al Vostro, non serve quotare l'intero messaggio poichè è sottinteso !

Bensì rispondere premendo il tasto posto sotto all'ultimo post.
 

Inviato Wed 19 Jan 11 @ 1:33 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
L'utente costy26k ti ha incollato i requisiti minimi per far funzionare bene Virtual DJ.....

Se tu hai a disposizione 2 Gb di RAM, e il Software ne richiede minimo 1 Gb, è ovvio che la sua risposta è un si,
visto che disponi il doppio del minimo indispensabile.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Wed 19 Jan 11 @ 4:40 am
PERFETTO GRAZIE!
 

Inviato Wed 19 Jan 11 @ 4:50 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
sorry ;) djmaxb, credevo si capisse ..per questo non ho commentato.

;P

 

Inviato Wed 19 Jan 11 @ 7:06 am
benetorPRO InfinityMember since 2009
l'unica differenza è l'utilizo dei controller...
direi che 2 gb vadano bene, ma per sicureza io aumenterei a 4
 

Inviato Wed 02 Feb 11 @ 2:04 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)