Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: preascolto

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

byo91Home userMember since 2011
salve.. premetto che ho cercato dappertutto ma non sono riuscito ad avere delle risposte alle mie domande riguardanti il preascolto.
il problema è che non riesco proprio a farlo partire.. innanzitutto non ho una consol ma la farò molto presto.. e con solo il pc è possibile avere il preascolto? da quanto ho capito mi pare di si solo se hai una determinata scheda audio (almeno 4.1 se non sbaglio), io ho una scheda audio Intel 82801FB ICH6 - High Definition Audio Controller che se non sbaglio dovrebbe essere una 7.1..(dietro ci sono 6 connettori jack).
il problema è che seguendo passo passo le istruzioni non riesco ad averlo.. sia sulle cuffie che sulle casse sento la stessa musica..
ho la versione limited edition del programma e vorrei cercare prima risolvere questo problema (nei 10 minuti di tempo che ho per sessione) per passare ad altre versioni.
qualcuno mi può aiutare?
grazie mille
 

Inviato Wed 26 Jan 11 @ 4:41 pm
byo91Home userMember since 2011
ce l'ho fatta da solo!!! come non detto !!!grazie mille!!!
 

Inviato Wed 26 Jan 11 @ 4:49 pm
boblionHome userMember since 2011
ciao
anche io ho lo stesso tuo problema. Ho la versione Home free.
come hai risolto?

grazie
 

Inviato Sat 29 Jan 11 @ 1:16 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
devi configurare la scheda audio in modalità 4.1...poi settare scheda muticanale...
 

Inviato Sat 29 Jan 11 @ 1:45 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)