Salve a tutti, scusate ma non ho trovato altri topics che parlassero di questo problema da me riscontrato.
Stavo usando la versione trial di vdj pro 3 con i citati tcv.
Eseguo la configurazione come da manuale.
Avvio il programma e tutto funziona benissimo.
Passano 1 o 2 minuti e le canzoni che stanno suonando si bloccano.
Vado a vedere nella pagina di configurazione dei tcv e scopro che le sinusoidi verde e rosso che poco fa andavano una meraviglia si sono trasformate in qualcosa di simile ad un quadro astratto.
Adesso i giorni di prova di vdj sono scaduti e non mi rimane acceso che pochi minuti per cui non sò se il problema da me riscontrato dipenda dal fatto di avere la versione trial o da che cosa. Ho dubbi sull'acquisto della versione originale.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
C'è qualche possessore felice che utilizza i tcv?
Se può aiutare il mio pc è un notebook athlon 2 Ghz con 256 Mb ram win xp pro sp2 e Maya44usb.
ciao
Stavo usando la versione trial di vdj pro 3 con i citati tcv.
Eseguo la configurazione come da manuale.
Avvio il programma e tutto funziona benissimo.
Passano 1 o 2 minuti e le canzoni che stanno suonando si bloccano.
Vado a vedere nella pagina di configurazione dei tcv e scopro che le sinusoidi verde e rosso che poco fa andavano una meraviglia si sono trasformate in qualcosa di simile ad un quadro astratto.
Adesso i giorni di prova di vdj sono scaduti e non mi rimane acceso che pochi minuti per cui non sò se il problema da me riscontrato dipenda dal fatto di avere la versione trial o da che cosa. Ho dubbi sull'acquisto della versione originale.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
C'è qualche possessore felice che utilizza i tcv?
Se può aiutare il mio pc è un notebook athlon 2 Ghz con 256 Mb ram win xp pro sp2 e Maya44usb.
ciao
Inviato Mon 18 Jul 05 @ 5:51 pm